Cose da VipPrimo Piano

Festival di Sanremo 2019: Ornella Vanoni attacca Virginia Raffaele. Lo show scatena il web [VIDEO]

Lo scorso 7 febbraio 2019, è andata in onda la diretta della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Oltre ai cantati in gara, sul palco si sono alternati diversi ospiti, tra i più attesi: Ornella Vanoni. La cantante però, sul palco ha fatto uno show davvero incredibile: attacca Virginia Raffaele e il web si scatena. Una serata ricca di emozioni ma anche di momenti esilaranti, come quello regalato dalla grandissima Ornella Vanoni, che ‘si prende in giro’ e fa impazzire il web.

 

Il siparietto regalato da Ornella Vanoni è stato sicuramente tra i più apprezzati dal pubblico della terza serata della 69° edizione del Festival di SanremoTanto che dai social non sono mancati commenti divertiti alla gag che la Vanoni ha tenuto in complicità con Virginia Raffaele. La prima è sta Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha commentato la scena in diretta sul palco dell’Ariston: “La Vanoni sta facendo la parodia di sè stessa. Insuperabile“. E a questo sono seguiti tanti commenti da parte degli utenti del web. Qualcuno ha commentato sui social: “Fatemi capire: è Vanoni che imita Virginia che imita la Vanoni right?”, un altro utente ha affermato: “Ornella Vanoni che imita Virginia Raffaele che imita Ornella Vanoni. Ma che è Inception?“.

Ornella Vanoni ‘attacca’ Virginia Raffaele

Il momento che ha visto Ornella Vanoni sul palco di Sanremo è stato davvero esilarante. La cantante, si è rivolta alla sua più grande imitatrice, Virginia Raffaele e l’ha ironicamente accusata: “Mi hai rovinato la vita“. Dando vita ad un acceso, quanto ironico battibecco con la conduttrice del Festival. Ornella Vanoni, continua, rivolta alla Raffaele ‘aggredendola’: “Mi hai fatto passare per rimbambita. Recedi, stai zitta. Mi hai fatto passare per una pazza, maniaca sessuale. Ho passato un anno di inferno“. A quel punto Virginia reggendo il ‘confronto con la rivale’ sostiene: “Mi dispiace se hai amici rinc****niti“. Le due donne, hanno poi cantato insieme La gente e Me. Ma Ornella continua a divertire il pubblico, poiché interrompe Virginia mentre sta per presentare Patty Pravo, cantante in gara. La Vanoni infatti, violando il regolamento del Festival che non permette di baciare o abbracciare il cantanti durante la gara, va dall’amica e collega e la bacia. Dopo il saluto a Patty Pravo, Ornella rincalza: “A una certa età si fa quel che si vuole. Io sono venuta qui aggratis, che non diventi un’abitudine“.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2019: FABIO ROVAZZI SI COMMUOVE SUL PALCO DELL’ARISTON, RICORDANDO IL PADRE MORTO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio