Gerry Scotti in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario “Deve operarsi alle gambe”
Lacrime e commozione per lo storico conduttore di Chi Vuol Essere Milionario. Durante l’ultima puntata della trasmissione, andata in onda venerdì 28 dicembre, Gerry Scotti e scoppiato a piangere. Il motivo del pianto è stato la frase di un concorrente: “Deve operarsi alle gambe”. L’animo sensibile del volto noto di Canale 5, è emerso anche in questa drammatica situazione. Il racconto del giovane campione, ha condizionato molto emotivamente Gerry Scotti, che non ha potuto fare a meno di trattenere gli occhi lucidi.
Il ragazzo che ha suscitato la commozione del conduttore di Canale 5, ha casualmente lo stesso nome del figlio di Scotti, ovvero Edoardo. Sedutosi sullo sgabello di Chi Vuol Essere Milionario, il giovane Edoardo, ha dimostrato subito la sua abilità e conoscenza, tanto a indurre il presentatore, a chiedere al ragazzo, cosa avrebbe pensato di fare, con l’ipotetica vincita. Ed è stato proprio il quel momento, che lo studio tutto e Gerry Scotti si sono commossi.
Il motivo delle lacrime in studio
Gerry Scotti, come fa con ogni concorrente, specialmente con quelli più abili e sapienti (ipotetici vincitori milionari), ha chiesto al giovane Edoardo, come avrebbe voluto spendere l’ipotetica vincita. A quel punto il concorrente, ha raccontato un episodio molto commovente della sua vita, che ha riempito gli occhi di lacrime al conduttore. Edoardo di appena 21 anni, ha confessato che se avesse vinto una cospicua somma, avrebbe speso parte di essa per consentire alla nonna un’operazione alle gambe che non le permette più di essere autosufficiente. A questo punto è stato impossibile per Gerry Scotti, trattenere il pianto e anche lo studio ha dimostrato grande sensibilità, scoppiando in un fragoroso applauso.
Il Natale drammatico di Gerry Scotti
In una recente intervista Gerry Scotti ha raccontato il suo Natale drammatico. Il conduttore, ha confessato cosa gli è successo qualche anno fa, proprio durante le festività. Il volto noto di diverse trasmissioni Mediaset, si è aperto in un’intervista concessa a l settimanale Di Più Tv. Durante la confessione Gerry, ha spiegato come oggi abbia trovato la serenità, ma come invece negli anni passati, ci sono stati per lui giorni di Natale, molto tristi.
La nostalgia e il racconto drammatico per il Natale del figlio Edoardo
Durante il suo racconto, Gerry Scotti, ricorda in particolare il Natale del 1992. Per quell’anno in particolare, il conduttore mostra grande nostalgia perché insieme al Natale dell’anno successivo,sono stati gli unici che il figlio è riuscito a festeggiare con tutta la famiglia al completo. Purtroppo poi la sua famiglia, si è piano piano sgretolata. Sono venuti a mancare prima la madre di Gerry, poi i nonni materni del figlio Edoardo e infine il papà del conduttore. E a rendere i momenti ancora più tristi per Edoardo, la separazione dei genitori. Ma dopo qualche tempo, sembra essere tornata la gioia in famiglia, Scotti ha incontrato Gabriella, la sua attuale compagna e con le ha ritrovato la magia del Natale.
LEGGI ANCHE: GERRY SCOTTI CACCIATO DA MEDIASET? GUAI PER IL CONDUTTORE “SUGGERISCE LE RISPOSTE”