Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gerry Scotti in lacrime: l’emozione a sorpresa a The Wall

The Wall e l’impresa del secolo

Momenti davvero emozionanti a The Wall, il nuovo show condotto da Gerry Scotti, in onda su Canale 5. Nel programma che ha preso il posto a Caduta Libera, è successo qualcosa di secolare. Dopo il campione Nicolò Scalfi, che ha avuto un grande successo e che ha tenuti incollati i telespettatori dello scorso programma, a trionfare sono state due persone inaspettate. Hanno vinto davanti al muro i signori Raffaele e Maria, due dolcissimi novantenni. 

A lasciare senza fiato però non è stata solo la vittoria in se, ma il gruzzolo che si sono portati a casa. Davanti ad uno Scotti con gli occhi lucidi, i due novantenni hanno vinto ben 90mila euro. I primi a correre sul palco dai due signori sono stati proprio i loro nipotini, che alcuni hanno visto con malizia.  Anche la pagina Twitter di Endemol Italia, ha voluto dedicare un messaggio all’impresa dei due nonnini. Con un post sui social hanno scritto: “Partita ricca di emozioni a Raffaele e Maria sono riusciti ad aggiudicarsi ben 90.090€! Maria è rimasta in studio con @GerryScotti a decidere la strategia, Raffale è andato nella stanza isolata e a fine puntata ha deciso di strappare il contratto offerto di 24.025€.”

Gerry Scotti via dell’Italia

Come avrete sicuramente visto in questi giorni, Mediaset, ha iniziato a mandare in onda la pubblicità di “Chi vuol essere milionario“. Questo perché presto, il famosissimo quiz di Canale 5, tornerà sul piccolo schermo. Per la felicità di molti, che fino a qualche anno fa, sono cresciuti con il programma di Gerry Scotti. Mediaset però, ha preso una decisione sulla prossima edizione di “Chi vuol essere milionario”. Il quiz, tornerà con quattro prime serate, quindi già un grande cambiamento, ma non solo.

Secondo il settimanale Oggi, l’indiscrezione sarebbe che lo storico game-show, non andrà più in onda dalla sede del Biscione di Cologno Monzese, ma da uno studio della televisione polacca. Sembra quindi che la produzione, abbia preso questa decisione per il semplice fatto di ottimizzare i costi. Stando a queste dichiarazioni, quindi, il nostro amato Gerry, sarà forse spedito in Polonia.  

Ecco perché Caduta Libera non andrà più in onda

Come già era stato annunciato, il quiz di Canale 5 condotto dal mitico Gerry Scotti, si è momentaneamente fermato. Caduta Libera, ha infatti lasciato spazio ad un altro format che sta avendo successo, sempre condotto dallo stesso Gerry Scotti. Si tratta di una staffetta che però lascerà ancora qualche dubbio a Mediaset. Questo perchè, Caduta Libera, già nelle primissime puntate, era staccato da L‘Eredità di Flavio Insinna, il quiz concorrente di Rai 1. Gerry Scotti, stava scontando il fatto che Canale 5 avesse lasciato campo libero, senza altri quiz, a L’Eredità nelle prime due settimane.

Giorno dopo giorno però, con il passare del tempo, Caduta Libera ha recuperato molto terreno su L’Eredità che invece stava perdendo molti ascolti a causa del suo conduttore messo un po’ sotto torchio. Caduta libera, era infatti arrivata ad imporsi in termini di share, sia nell’ultima puntata, che in altre due occasioni dell’ultima settimana. Insomma, Mediaset non ha scelto proprio il momento giusto per cambiare il programma, o meglio, per togliere dai palinsesti Caduta Libera. Tutti era stato però già deciso in precedenza. Al Biscione, la speranza è che il maestro Gerry sappia vincere anche con il nuovo quiz che già è molto conosciuto dai telespettatori di Canale 5

Pulsante per tornare all'inizio