Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti “umiliato” da una concorrente, perde le staffe a Chi Vuol Essere Milionario [VIDEO]

Sabato 8 dicembre, è tornato in diretta su Canale 5 il quiz show Chi Vuol Essere Milionario. Al timone del programma, sempre Gerry Scotti, che stranamente perde le staffe, dopo essere stato “umiliato” da una concorrente. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. A distanza di 7 anni, è tornato il quiz show, di fama mondiale. Il programma di cultura generale, torna per celebrare 20 anni dalla sua prima puntata e non poteva mancare il celebre conduttore che ha portato la trasmissione al successo: Gerry Scotti. Ma per la prima serata, i telespettatori, abituati a vedere uno Scotti pacifico e affettuoso, sono stati colpiti dalla sua reazione, a seguito delle parole di una delle concorrenti.

 

La giovane ventitreenne Silvia Sacchetti, fa irritare il conduttore, a causa di una risposta “irrispettosa” e per certi versi superba. La ragazza si è trovata a rispondere ad un domanda relativa al colossal Harry Potter. Durante il quiz, Gerry, ha chiesto: “Mirtilla Malcontenta appare per la prima volta in ‘Harry Potter e la Camera dei segreti’, è un fantasma e viva…?”. A quel punto la Sacchetti, leggermente pungente, prende in giro il conduttore, facendolo apparire poco attento alla domanda che lui stesso aveva posto.

Il battibecco tra la concorrente e Gerry Scotti

Letta la domanda la giovane Silvia, si è subito presentata come preparatissima sul tema, affermando. “Siamo la generazione Harry Potter, ho letto tutti i libri e visto i film”. A quel punto, Gerry Scotti, ha chiesto di approfondire il tema in questione, chiedendo il ruolo di questa ‘Mirtilla’, all’interno della trama di Harry Potter. Ed ecco arrivare la risposta piccata della concorrente: “È un fantasma, c’è scritto nella domanda“.  La risposta della Sacchetti, ha spiazzato Gerry, sbalordendo anche lo studio. Il conduttore, ha infatti cambiato immediatamente espressione, ribadendo: “L’ho capito che è scritto nella domanda, senti bevi un goccio d’acqua fammi il favore, così non mi dici cattiverie… mi fanno sentire rimbambito“.

Gerry Scotti voleva lasciare la tv?

Fino a poco tempo fa, si era insinuata la voce, che Gerry Scotti, volesse dare il suo addio alla Tv. Ma finalmente, dopo alcune settimane, il conduttore in un’intervista per Italia Oggi, spiega tutto. Gerry ha infatti dichiarato: “Voglio essere più considerato“. Il conduttore Mediaset, aveva fatto preoccupare molto i suoi fan, che temevano un suo abbandono. Gerry Scotti infatti, nei suoi 40 anni di carriera, ha collezionato molti successi e si guadagnato l’affetto e la stima del pubblico italiano. Ma finalmente dopo l’agitazione smossa, tra i fan del conduttore di Caduta Libera e The Wall, Gerry Scotti, placa gli animi e spiega tutto.

“Volevo essere più considerato”

Nella sua intervista a Italia Oggi il conduttore ha confessato, il motivo per il quale ha scelto di lasciare che le voci sul suo presunto abbandono alla televisione, girassero incessanti. Gerry Scotti, ha infatti dichiarato: “Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo. Diciamo che all’epoca feci quelle dichiarazioni per essere considerato un po’ di più, per avere più importanza”. E a quanto pare, la ‘strategia’ di Gerry, ha funzionato, come infatti afferma il presentatore: “Ha funzionato e l’azienda mi ha dato un ruolo più importante. Ora non faccio solo il conduttore, ma sono responsabile a 360° del prodotto che va in onda”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio