Cose da VipPrimo Piano

Gelo in studio a Domenica In, Leonardo Pieraccioni a Mara Venier: “Se lo sapevo andavo dalla D’Urso…”

Leonardo Pieraccioni, amatissimo attore e regista ospite da Mara Venier a Domenica In il 25 novembre 2018. Pieraccioni ha promosso nel salotto della Venier il suo film in uscita a fine novembre, Se son Rose. Il simpaticissimo 53enne toscano ha fatto una battuta citando Barbara D’Urso. A differenza di quanto si può immaginare però la “zia d’Italia” ha reagito in maniera molto disinvolta. La battuta di Pieraccioni ha scatenato infatti l’ilarità generale. 

Cosa è successo…

Per capire cosa sia successo in diretta, bisogna fare una premessa. Durante l’intervista a Pieraccioni infatti si sentiva del trambusto dietro le quinte, fra gaffe e rumori degli addetti ai lavori della pruduzione. La padrona di casa per stemperare l’atmosfera ha detto dunque all’attore: “Lo vedi in che condizioni mi tocca lavorare? Come mai sei da queste parti?”. C’è da dire che la Venier ha servito a Leonardo una battuta su un piatto d’argento e così Pieraccioni non ha perso l’occasione per dire alla conduttrice: “Me lo chiedo anche io. Se lo sapevo andavo dalla D’Urso, perché faccio una fatica qui!”. Mara è scoppiata a ridere urlando: “Avresti fatto bene! Avresti fatto bene!”.

Pieraccioni, che forse è rimasto spiazzato dall’ilarità della conduttrice e dall’aplomb con cui ha accolto la battuta, ha anche ipotizzato in maniera scherzosa che nel backstage circolasse dello champagne, ma Mara l’ha subito bloccato affermando che in Rai non girano alcolici. La conduttrice, con l’occasione, ha svelato anche un retroscena inedito accaduto da Fabio Fazio.  svelando un retroscena successo da Fabio Fazio. “Sono andata da Fazio, mangiavamo nei camerini due tramezzini e gli ho chiesto un bicchiere di vino e mi ha detto Noooo in Rai non si può bere, gli ho chiesto un prosecchino ma non si può”. Inutile sottolineare che l’episodio ha fatto sorridere tutto il pubblico!

Antonella Clerici a Domenica In

Antonella Clerici, conduttrice di punta e volto amatissimo della televisione pubblica, domenica 18 novembre 2018 è stata ospite del programma Domenica In, condotto con rinnovato successo da Mara Venier. Ad annunciare la notizia, con un post dal suo account ufficiale Instagram, è stata proprio Zia Mara che sotto la foto del passato, dove le due conduttrice appaiono giovani e belle, scrive: “Ci vediamo domenica amica mia”.Dopo aver invitato personaggi del calibro di Al bano e Rominaintervistato la chiacchieratissima Asia Argento, ma anche Carlotta Mantovan con il ricordo del compianto Fabrizio Frizzi, la Venier sembra incasellare l’ennesimo colpaccio, accogliendo nel suo salotto domenicale l’amica conduttrice di Portobello, apprezzatissima dal pubblico italiano. Dopo aver sconfitto l’avversaria Barbara d’Ursonella battaglia degli ascolti fra Domenica In e Domenica Live, con questa mossa Mara ha intenzione di continuare a trionfare e le speranze sono più che buone, visto che Antonella Clerici è praticamente una garanzia. 

Antonella Clerici ospite di Domenica In risponde a Mara venier: “Arrivo amica mia”

Dopo la comunicazione ufficiale su Instagram, sempre dal social fotografico è arrivata anche la risposta di Antonella Clerici, che sembra particolarmente felice di essere ospitata a Domencia In, programma che ha condotto anni addietro proprio con la Venier, insieme a Carlo Conti ed Ela Weber. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco, così, posta un’altra foto del passato insieme a Mara e lancia un messaggio semplice e diretto, ma che appare molto affettuoso: “Amica mia arrivooo!” con un cuoricino, l’hashtag “Domenica In”e la mention al profilo della Venier. I fan delle due conduttrici sembrano felicissimi e non stanno più nella pelle: “Siete bellissime e anche due brave professioniste, complimenti”; “Sarà sicuramente una bella intervista”; “Era tanto che la domenica pomeriggio non mi divertivo così tanto, con le due donne più belle e simpatiche della televisione , il divertimento è assicurato. Antonella,ci manchi tanto alla prova del cuoco” – Si legge sui profili social delle due stimate conduttrici. LEGGI ANCHE:  Caos a Domenica In: Mara Venier licenzia Fiorenza D’Antonio e richiama Alessia Macari

Pulsante per tornare all'inizio