Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Asia Argento, la confessione shock su Fabrizio Corona: “Mi ha steso…”

Asia Argento racconta tutta la verità a Domenica In

Si parla  tanto in questo periodo dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona per le sue tante vicissitudini private e non. L’ultima volta lo abbiamo visto in diretta al Grande Fratello Vip, mentre affrontava la conduttrice Ilary Blasi in uno scontro all’ultimo sangue. I due si recriminavano delle cose passate che avrebbe fatto Corona e lo hanno fatto davanti a milioni di persone che erano incollate alla tv. Fabrizio Corona era andato lì inizialmente per scusarsi delle parole utilizzate forse in maniera un po’ frivola nel programma di Silvia Toffanin. Corona aveva infatti ammesso di non essere mai stato innamorato di Silvia Provvedi, e che le uniche donne della sua vita sono state Nina Moric, madre di suo figlio Carlos Maria e Belen Rodriguez.

Ad oggi Fabrizio è al centro del gossip per la sua nuova liaison con l’attrice e cantante Asia Argento, figlia del noto produttore cinematografico.  E’ stato proprio Alfonso Signorini a pubblicare sul suo giornale Chi, i due per la prima volta mentre si baciavano appassionatamente per strada. Lo stesso che entrando nella casa del Grande Fratello Vip, qualche giorno fa ha svelato alla ex Silvia Provvedi, della love story con la Argento.

Proprio ieri, Asia Argento è stata ospite nel programma di Mara Venier, Domenica in, nel quale ha avuto modo di raccontare al pubblico questa nuova frequentazione. “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato… Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa”. Asia racconta proprio di come Fabrizio Corona le abbia stravolto la vita. “Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo…”

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Già qualche giorno fa però era stato lo stesso Corona a svelare qualche dettaglio piuttosto privato del sesso con Asia Argento ai microfoni di Verissimo: “Abbiamo parlato per ore.. Poi mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo”. C’è da dire che la Argento non ha molto apprezzato i dettagli dei loro rapporti intimi raccontati da Corona: “Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, si è lasciato un po’ andare in quel senso ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata.”

La risposta di Asia

Lei a Domenica in ha replicato: “In lui vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, c’è pure la bellezza esteriore. Io pensavo di non provare più niente nel cuore e mi faceva paura provare qualcosa e invece è successo. Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male”. Nonostante questo Asia, ha avuto il dubbio che Corona potesse aver venduto le foto del loro secondo incontro, in un ristorante, ma poi ha detto: “Ce l’ho ancora questo dubbio, lui nega, Signorini nega, tutti negano, però… Nel secondo incontro siamo andati a mangiare fuori, baci, abbracci e foto.

Quando mi hanno chiamato da “Chi” mi sono messa a piangere perché ho pensato che mi aveva tradita prima ancora che nascesse questa cosa, l’ho chiamato in lacrime, ma poi mi sono detta: siamo personaggi pubblici, questa cosa fa gola al mondo del gossip che non mi appartiene, ci siamo scelti e il nostro intimo non sarà mai come quello di due persone normali. Penso che non si giochi questa storia per una paparazzata anche se le mie amiche sono preoccupate e continuano a dirmi di stare attenta e di lasciarlo perdere. Io però non dico a loro cosa devono fare e non fare… Giudicare una persona senza conoscerla non mi appartiene” conclude Asia.

 

Pulsante per tornare all'inizio