Il Segreto: anticipazioni trame dal 5 al 10 novembre
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto. Secondo le trame della settimana dal 5 al 10 novembre, conosceremo infatti cosa succederà alla coppia di locandieri, Emilia e Alfonso. Vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, il tremendo destino dei coniugi Castaneda.. Dopo esser stati accusati del tentato suicidio di Fe, Emilia e Alfonso vengono condotti in carcere. Nel frattempo, Matias e Marcela sono spariti. Il Generale Perez de Ayala fa perquisire perfino la Villa, ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca.
Il piano malvagio del Generale ha ora inizio: fa stuprare Emilia da uno dei suoi uomini e sappiamo che la locandiera rimarrà addirittura incinta dopo quella violenza. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Intanto, Consuelo sta molto male e il dottor Zabaleta non riesce a comprenderne la causa. Saul e Prudencio alla fine si affrontano in piazza.
Il Segreto: la liberazione di Emilia e Alfonso
E’ l’avvocato Espinosa a raccontare a Raimundo le violenze che Perez de Ayala sta infliggendo in prigione a sua figlia e al marito. Raimundo promette al Generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia ed Alfonso. Così Raimundo mette in atto il suo piano al fine di liberare Emilia e Alfonso. Rivela al Generale, come da accordi, il nascondiglio di Nicolas. Quando il Generale lascia il paese per recarsi in Portogallo, fa liberare Emilia e Alfonso, che escono dal carcere davvero malridotti.
Purtroppo non tutto sembra avere un lieto fine. Non solo Alfonso viene a conoscenza della violenza subita dalla moglie, ma si scopre che in carcere è diventato cieco.
Alfonso non riesce a superare quello che è successo e la cosa peggiore porta involontariamente al compimento del piano del Generale: minare il rapporto con Emilia. Riuscirà la coppia a superare questo triste momento?
Cosa succederà a Consuelo? E quale sarà il futuro di Julieta e Saul?
Anche per Julieta e Saul, le cose non vanno affatto bene. Dopo che i due fratelli si affrontano in piazza, sarebbe giunto il momento per i due innamorati di lasciare il paese e scappare dalle grinfie di Prudencio. La ragazza però non vuole lasciare sua nonna che, intanto a causa del veleno messo da Prudencio, sta combattendo tra la vita e la morte.
Intano Dolores combina uno dei suoi guai, approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’alguacil abbracciato ad un ragazzo, inizia ad insinuare che sia un depravato.
LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE, EMILIA E ALFONSO SCAPPANO A PARIGI