Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia si trasforma in assassina

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate? Dopo il duro colpo da mandare giù della violenza subita in carcere, Emilia si renderà protagonista di un assassinio. A perdere la vita per mano della giovane locandiera sarà il Generale Perez De Ayala, madre dell’assassino di Mariana, sua cognata. Il piano che il Generale ha in mente ha come obiettivi proprio i Castaneda. La famiglia vivrà dei veri e propri soprusi da Ayala.

Il Segreto: Emilia e Alfonso incastrati

L’uccisione di Dos Caras, assassino di Mariana, ha prodotto tanti cambiamenti a Puente Viejo. L’arrivo di suo padre, il Generale Perez de Ayala, porterà la famiglia Castaneda in un baratro incredibile. I due coniugi saranno incastrati del tentativo di suicidio di Fe, trovata da Mauricio nella sua enoteca. Mentre Emilia verrà violentata da alcuni scagnozzi all’interno del carcere dove verrà rinchiusa, Alfonso invece diventerà cieco.

La coppia, finalmente scagionata dalle accuse, deciderà di allontanarsi da Puente Viejo e dai brutti ricordi legati alla città, trasferendosi in Francia. Ad aiutare la fuga dei Castenada, ricercati dagli uomini di Perez pronti a giustiziarli per la morte del loro comandante, sarà il crudele ex marito di MariaFernando Mesia, anche lui presto nuovamente nelle trame della soap. Il viaggio non sarà facile, soprattutto perché Emilia farà un’amara scoperta: è incinta. Alfonso è sterile, di conseguenza non ci sono dubbi, il bambino che la donna porta in grembo è frutto dell’orribile stupro subito in carcere!

Emilia uccide Perez De Ayala

Raimundo organizza un piano malefico per incastrare il Generale e gli rivelerà dove si nasconde Nicolas. L’uomo è scappato dal paese dopo aver ucciso a brucia pelo Dos Caras. Il vecchio Ulloa riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l’uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di DoloresTiburcio.

Anche Alfonso, che ha con dolore scoperto le tremende violenze subite da sua moglie, orchestrerà un piano per liberarsi del nemico: comanderà a Fe di servire al Perez e ai suoi sgherri dei calci avvelenati. Ma se l’idea del Castaneda andrà a monte, Emilia, ormai esperta lanciatrice di coltelli, riuscirà ad infilare nel cuore del generale una lama affilata. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, lo accoltellerà  liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura. 

Pulsante per tornare all'inizio