Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: le trame della settimana dal 29 ottobre al 3 novembre

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto. Secondo le trame della settimana dal 29 ottobre al 3 novembre, Prudencio cercherà di avvelenare Julieta ma non ci riuscirà. Dopo il tentativo tremendo di violentare Julieta, che abbiamo visto nelle scorse puntate, Prudencio griderà alla vendetta. Il ragazzo infatti non riesce a capire come sia possibile che Julieta lo abbia sposato anche se innamorata di Saul, suo fratello. Vittima del piano omicida di Prudencio sarà invece Consuelo. La nonna tanto amata di Julieta morirà? Ecco cosa succederà.

Il Segreto: le trame della settimana dal 29 ottobre al 3 novembre

Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente. Matias affronta impavidamente il Generale pretendendo di poter far visita in carcere a Emilia ed Alfonso. Il Generale non gli nega tale possibilità, tuttavia gli chiede un giorno per dargli una risposta. 

Francisca, invece, apre il suo cuore a una Fe ancora esanime sul letto, ma cercando tuttavia di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva nuovamente la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare. Consuelo continua a stare male, e Julieta decide di non partire più. Il Generale non riesce a far parlare Emilia e Alfonso, e allora decide di spostare il mirino sul figlio, sulla nuora e sulla nipotina, ma un intervento tempestivo di Melitón potrebbe evitare la tragedia.

Il Segreto: ecco che fine faranno Emilia e Alfonso

Il Generale vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso. Li accusa di aver tentato di uccidere Fe. Il suo piano andrà in porto, sia Emilia sia Alfonso saranno condotti in prigione. Emilia verrà violentata in carcere e scoprirà anche di aspettare un bambino, frutto di quella violenza. Mentre Alfonso, a causa dei soprusi subiti, diventerà cieco. 

Inizia il piano del Generale Perez de Ayala, Emilia e Alfonso saranno accusati del tentato omicidio di Fe, trovata impiccata nella sua bottega ( in realtà dietro c’è ancora una volta Perez de Ayala Senior) verranno condotti in carcere dove subiranno terribili abusi: Emilia verrà violentata, mentre Alfonso, picchiato a sangue, perderà l’uso della vista. Solo l’intervento di Raimundo riuscirà a metterli in salvo, l’Ulloa sarà però costretto a riferire il nascondiglio di Nicolas.

In realtà scopriremo che farà tutto parte di un piano orchestrato dagli Ulloa/Castaneda. Raimundo riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l’uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. E’ per questo motivo che Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di Dolores, il circense Tiburcio. Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che la donna sarà pronta ad accogliere il ritorno del temuto Generale. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, accoltellerà il dispotico generale liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura.

Mentre le cose non andranno affatto bene per i Castaneda, Mauricio è molto preoccupato per Fe. Chiede a Raimundo la cortesia di parlare con Donna Francisca per convincerla a far vivere Fe sotto il suo tetto affinché possa essere assistita giorno e notte. Saul e Julieta devono lasciare Puente Viejo prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta, ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare. Non vogliono andare via dal paese ma sanno anche che se restano avranno vita dura.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio