Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Prudencio e Julieta ai ferri corti

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Oltre ai grandi ritorni che ci attenderanno, un grande colpo di scena interesserà Puente Viejo. Ancora la centro della storia, Prudencio e Julieta. Nelle ultime puntate stiamo assistendo ad una difficoltà nel rapporto tra i due novelli sposi. I due infatti non hanno ancora consumato il matrimonio, perché Julieta è ancora profondamente innamorata di Saul.

Prudencio però non fermerà la sua cattiveria anzi tenterà di violentare Julieta, rimasta sempre restia a concedersi al marito. Niente lo fermerà dal raggiungere i suoi obiettivi. Nonostante i tentativi di Prudencio di addolcire la sua giovane sposa e soprattutto di tenerla lontana dal fratello, infatti, Julieta continuerà ad essere tormentata dal sentimento che prova per Saul

Il Segreto: la reazione di Julieta alla tentata violenza

Julieta non accetterà i soprusi del marito. Anzi, decisa a non subire gli abusi, lo reagirà colpendolo il testa con un pesante posacenere che lascerà l’Ortega a terra ferito. Poi fuggirà. 

Julieta e Saul si riavvicinano

Julieta fugge da Puente Viejo e per giorni non si sa niente su di lei. Solo dopo molti giorni di ricerche la giovane verrà ritrovata dal suo amato Saul, mentre vaga nel bosco senza meta. Sarà a quel punto che gli racconterà tutta la verità su le minacce di Francisca, sulle cospirazioni di Prudencio, fino ad arrivare all’orribile tentativo di stupro. I due ragazzi decideranno allora di tornare insieme, pronti a suggellare le loro promesse facendo finalmente l’amore.

Prudencio uccide suo fratello Saul

Un altro grande colpo di scena interesserà Puente Viejo. Parliamo di un omicidio. L’ennesimo. Secondo quello che ci giunge direttamente dalla Spagna, Prudencio ucciderà suo fratello Saul, a brucia pelo, con un colpo di pistola. Continua, nonostante il matrimonio, il triangolo amoroso tra Julieta, Prudencio e Saul. Sarà proprio questo il motivo del raptus omicida di Prudencio, la gelosia per il fratello è ormai arrivata alle stelle.

Dopo il ritorno della ragazza tra le braccia di Saul infatti, Prudencio architetterà un crudele piano per distruggerli entrambi. Tutto partirà dalla rivelazione sull’omicidio commesso da Saul. A trovare la morte per mano del ragazzo è stato infatti Don Ignacio, il padre della ragazza. Saul compierà un gesto d’amore per Julieta, la donna che ama profondamente e ucciderà, proprio per difenderla, Ignacio. Il padre della ragazza infatti aveva fatto di tutto per farla soffrire. Addirittura l’aveva segregata in un fienile, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. A rivelare il segreto sarà Prudencio, il ragazzo si vuole vendicare del fratello e dell’amore che lo lega ancora alla moglie. Non riuscendo ad accettare la scelta di Julieta di seguire il suo cuore e portare avanti la relazione con il fratello, Prudencio lo metterà nei guai. Sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a compiere un gesto inaspettato.

La morte di Saul

Dopo il brutto colpo sferrato a Saul, in paese tutti ancora sperano però che il ragazzo si muova a compassione e approfittando di un imminente trasferimento di Saul in un altro carcere lo aiuti a fuggire. Ma il suo atteggiamento sarà diverso; deciso a vendicarsi, organizzerà una trappola senza scampo per il povero Saul. Dopo aver sbarrato la strada dove viaggia la camionetta e aver obbligato prigionieri e guardie a scendere, Prudencio attaccherà il fratello, sparandogli a bruciapelo. Per Saul non ci sarà scampo!

Pulsante per tornare all'inizio