Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia incinta dopo lo stupro subito

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa accadrà nella soap iberica nelle prossime puntate. Un grande colpo di scena arriva a Puente Viejo e si abbatterà sulla famiglia Castaneda. Emilia risulterà incinta dopo lo stupro subito in carcere. Vi spieghiamo meglio.

Dopo l’uccisione di Dos Caras, per mano di Nicolas, arriverà in paese il Generale Perez de Ayala, padre dell’uomo. Il Generale arriverà in paese per vendicare la morte del figlio e le combinerà di tutti i colori ai Castaneda, prima prendendo di mira Emilia e poi suo marito Alfonso. L’uomo è disposto a tutto pur di vendicarsi di Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso a brucia pelo il figlio Tomas, l’assassino di Mariana Castaneda. Le anticipazioni annunciano che utilizzerà una falsa pista per accusare i locandieri che continueranno a tenere la bocca cucita, nonostante le torture subite nel carcere di Trefacio. Proprio nel carcere, la povera Emilia rivivrà il dramma vissuto già alcuni anni prima. Fortunatamente, Raimundo studierà un piano per liberare i congiunti dalla tortura. Infatti, comunicherà al generale che Nicolas si è nascosto in Portogallo, mentre Emilia e Alfonso stenteranno a tornare alla normalità. 

Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda accusati dell’omicidio di Fe

Inizia il piano del Generale Perez de Ayala, Emilia e Alfonso saranno accusati del tentato omicidio di Fe, trovata impiccata nella sua bottega ( in realtà dietro c’è ancora una volta Perez de Ayala Senior) verranno condotti in carcere dove subiranno terribili abusi: Emilia verrà violentata, mentre Alfonso, picchiato a sangue, perderà l’uso della vista. Solo l’intervento di Raimundo riuscirà a metterli in salvo, l’Ulloa sarà però costretto a riferire il nascondiglio di Nicolas.

n realtà scopriremo che farà tutto parte di un piano orchestrato dagli Ulloa/Castaneda. Raimundo riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l’uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. E’ per questo motivo che Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di Dolores, il circense Tiburcio. Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che la donna sarà pronta ad accogliere il ritorno del temuto Generale. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, accoltellerà il dispotico generale liberando l’intera città da una nuova crudele dittatura.

Emilia scopre di essere incinta

In seguito alla morte dell’uomo, la coppia deciderà di allontanarsi da Puente Viejo e dai brutti ricordi legati alla città, trasferendosi in Francia. Ad aiutare la fuga dei Castenada, ricercati dagli uomini di Perez pronti a giustiziarli per la morte del loro comandante, sarà il crudele ex marito di MariaFernando Mesia, anche lui presto nuovamente nelle trame della soap. Il viaggio non sarà facile, soprattutto perché Emilia farà un’amara scoperta: è incinta. Alfonso è sterile, di conseguenza non ci sono dubbi, il bambino che la donna porta in grembo è frutto dell’orribile stupro subito in carcere!

Fernando Mesia e Gonzalo si alleano contro Francisca Montenegro

Possiamo anticipare anche un altro ritorno a sorpresa nella soap: oltre a Fernando Mesia, Puente Viejo vedrà il ritorno di Gonzalo. I due si troveranno ad allearsi insieme dopo i brutti rapporti che si sono trovati a vivere a causa dell’amore che entrambi provavano per Maria. Sarà proprio Gonzalo a chiedere l’aiuto dell’ex rivale in amore. Solo Fernando può aiutarlo a raggiungere il suo scopo. Scendeno nel dettaglio, il giovane chiede all’ex rivale di fare in modo che l’eredità di Donna Francisca finisca nelle mani di Maria. Fernando, solo a pensare di rivedere la Castaneda felice, decide di accettare questo compito, complottando dunque con Gonzalo. Inaspettatamente, dunque, vedremo i due collaborare contro tutti. Infatti, nessuno sa cosa loro hanno in mente.

Pulsante per tornare all'inizio