Netflix svela le prime immagini di “The Umbrella Academy 3”
I nuovi episodi debutteranno a giugno 2022 e, nell'attesa, il colosso dello streaming ha regalato una prima anteprima di ciò che attende i fan nella terza stagione
Arrivano le prime immagini dalla terza stagione di The Umbrella Academy, serie TV che racconta di un gruppo di supereroi alle prese con costanti apocalissi. La nuova stagione vedrà i fratelli Hargreeves scontrarsi con gli Sparrow, che pare abbiano preso il loro posto nel cuore di Sir Reginald.
I supereroi di The Umbrella Academy torneranno presto sui piccoli schermi di Netflix. E, per combattere l’attesa, il colosso dello streaming ha condiviso le prime immagini della terza stagione, mostrando in chiaro gli avversari dei fratelli Hargreeves.
Tratta dall’omonima graphic novel di Gerard Way e Gabriel Ba, la serie TV racconta di un gruppo di ragazzi dotati di particolari abilità che, per volere di Sir Reginald Hargreeves, finiscono per vivere sotto lo stesso tetto. Ma, una volta adulti, il peso della loro infanzia sarà motivo di discordia e porterà ad un’apocalisse che sbalzerà i fratelli Hargreeves in giro per il mondo (e in epoche differenti).
Dopo il successo della prima stagione, la seconda ha portato i protagonisti nella Dallas degli Anni ’60. Ma la minaccia dell’apocalisse li ha seguiti fin lì e, esattamente com’è accaduto la prima volta, pare che a scatenarla sia ugualmente Vanya. Inutile dire che la terza stagione promette alta tensione, ma ci sarà un’ennesima apocalisse da scongiurare?
The Umbrella Academy: le prime immagini della terza stagione
La terza stagione di The Umbrella Academy ripartirà esattamente da dov’era stata interrotta con il finale della seconda. I fratelli Hargreeves hanno trovato il modo di lasciare gli Anni ’60 e fare ritorno a casa, presso l’Umbrella Academy.
Ma ad attenderli ci sono due sorprese: oltre ad un Sir Reginald vivo e vegeto nella linea temporale corretta, la casa sembra essere occupata da un altro gruppo di supereroi, detti Sparrow. Il loro viaggio nel tempo deve aver alterato la linea temporale. Per cui il ritorno a casa li ha messi davanti al fatto che il loro defunto padre in realtà è perfettamente in salute e sembra non avere la minima idea di chi loro siano.
Nel corso della seconda stagione, i fratelli Hargreeves hanno avuto la possibilità di incontrare Sir Reginald prima ancora che quest’ultimo adottasse i ragazzini da ogni parte del mondo per le loro capacità soprannaturali. Ed è forse a causa di quell’incontro, e l’aver svelato di provenire dal futuro, che il tempo presente è stato alterato?
Al momento si tratta di pure supposizioni, considerando che in The Umbrella Academy tutto può succedere. Nelle nuove immagini diffuse da Netflix, incontriamo i personaggi che hanno segnato le precedenti due stagioni quali Allison, Luther, Numero Cinque, Klaus, Diego e Viktor, il personaggio assegnato ad Elliot Page.
Eppure, dalle nuove immagini, è possibile farsi un’idea anche delle new entry. La terza stagione introduce un nuovo gruppo di supereroi che rispondono alla Sparrow Academy, nuovi protetti di Reginald Hargreeves. E, tra i nuovi volti, spicca sicuramente quello di Javon Wanna Walton, attore noto ai fan di Euphoria. Ma il colosso dello streaming ha anche rilasciato un indizio tra le nuove immagini che si collega direttamente alla seconda stagione. In una delle foto, infatti, la protagonista è Layla, che si è dimostrata essere una ragazza in gamba e dotata di capacità come i fratelli Hargreeves.
Purtroppo è stata rapita da ragazzina e trasformata nel braccio destro della folle Handler, il personaggio interpretato da Kate Walsh. Nel finale della seconda stagione, Layla ha scoperto la verità e sembra essersi liberata della donna che ha finto di essere sua madre per anni. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Si unirà alla famiglia Hargreeves o sarà un’ennesima minaccia per loro? La terza stagione è attesa su Netflix il 22 giugno 2022.
LEGGI ANCHE: Summertime, da domani su Netflix tutti gli episodi della stagione finale