Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

The Umbrella Academy, Emmy Raver-Lampman: “La nuova stagione ha un’energia completamente diversa”

L'attrice che interpreta Alison regala delle anticipazioni ai fan, spiegando perché la nuova stagione sarà diversa dalle precedenti

I fan attendono da tempo la terza stagione di The Umbrella Academy, una delle serie TV fantasy più apprezzate in casa Netflix. Tratta dagli omonimi fumetti, la storia segue un gruppo di fratelli supereroi adottati in fasce che tornano a lavorare insieme per risolvere il mistero della morte del padre. E, dopo aver scampato due apocalissi, il gruppo di supereroi è pronto per una nuova avventura. Purtroppo le riprese della terza stagione hanno subito un forte rallentamento a causa della pandemia ma, secondo Emmy Raver-Lampman, i fan non saranno delusi da ciò che arriverà. L’attrice interpreta Allison, il cui superpotere è manipolare la mente con una semplice formula: “Ho sentito una voce“. E, a detta dell’attrice, la terza stagione sarà molto differente dalle precedenti, prima di tutto perché si allontana di molto dalle graphic novel di Gerard Way.

The Umbrella Academy, la terza stagione sarà diversa dalle precedenti

Come riporta Collider, finora The Umbrella Academy ha seguito fedelmente l’impostazione dei fumetti. La prima stagione è una trasposizione piuttosto rigida, ma in vista della terza stagione il creatore della serie TV Steve Blackman ha deciso di proseguire su un’altra strada.

The Umbrella Academy

Ciò non significa che non terrà in considerazione il lavoro di Gerard Way, con il quale continua a coltivare una forte comunicazione. Emmy Raver-Lampman ha raccontato: “Stiamo andando su una strada parallela rispetto alla graphic novel anche perché non credo che Steve sia obbligato a seguirla. So che Gerard e Steve parlano spesso, quindi credo che condividano i loro pensieri. Saranno sempre legati, ma credo che sia arrivato il momento per la serie TV di trovare la sua strada. E questo è molto eccitante. Con questa terza stagione stiamo facendo le cose a modo nostro e penso che lo show abbia trovato delle trame più interessanti da esplorare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Umbrella Academy (@umbrellaacad)


L’attrice è convinta che la terza stagione di The Umbrella Academy arriverà molto presto: “Spero questa estate“. In più ha anticipato che sarà una stagione “enorme” e le riprese si sono già concluse da tempo, manca soltanto il lavoro post produzione. Ma Emmy Raver-Lampman è convinta che vale la pena aspettare. “Penso che il nostro spettacolo abbia davvero trovato il suo tono. Penso che sia in parte perché abbiamo tutti lavorato allo spettacolo per così tanto tempo insieme ora. Inoltre Steve e gli sceneggiatori sanno davvero come scrivere per i personaggi. Ci sentiamo tutti come se ora parlassimo per questi personaggi, ne abbiamo una comprensione più profonda , e anche dell’universo in cui esistono“. Netflix non ha comunicato la data d’uscita della terza stagione, ma speriamo che sia entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi parla della fidanzata Federica Calemme e fa alcune dichiarazioni inedite su Belen Rodriguez

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio