Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Netflix pubblica i nuovi poster di “The Umbrella Academy 3”

Il colosso dello streaming non ha ancora svelato la data ufficiale della terza stagione, ma ha presentato ufficialmente il nuovo gruppo di supereroi che darà del filo da torcere ai fratelli Hargreeves

Netflix ha portato a casa importanti risultati negli ultimi anni e il merito, in parte, va soprattutto alle sue serie TV fantasy. Tra queste spicca The Umbrella Academy, tratta dalle omonime graphic novel realizzate da Gerard Way e Gabriel Bà. Se non avete visto ancora la seconda stagione, vi suggeriamo di tornare su questo articolo in un secondo momento. Netflix ha ben pensato di inaugurare il 2022 con una sfilza di poster relativi alla terza stagione di The Umbrella Academy presentando un nuovo gruppo di personaggi.

The Umbrella Academy, i poster della terza stagione

Con la fine della seconda stagione, i fratelli Hargreeves hanno finalmente portato a termine l’importante missione di fermare la guerra nucleare. Pur essendo piombati negli anni ’60 a Dallas, in Texas, la guerra catastrofica tanto temuta dalla famiglia di supereroi è finalmente stata soppressa. Non avendo più motivo di vivere ancorati nel passato, in un’epoca che non gli appartiene, i fratelli Hargreeves fanno ritorno alla loro epoca, rientrando all’Academy. E qui, ad attenderli, trovano dei nuovi personaggi, o meglio i loro sostituti all’interno dell’Accademia. Chi sono questi nuovi Sparrow? E perché non si chiama più Umbrella Academy?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Umbrella Academy (@umbrellaacad)


Un altro colpo di scena ad attenderli riguarda il fratello Ben, morto tanti anni prima e in contatto unicamente con Klaus, che ha il potere di comunicare con i defunti. In questa nuova linea temporale generatasi in seguito alle dinamiche avvenute a Dallas negli anni ’60, Ben è vivo e vegeto. E, inoltre, è a capo della nuova Accademia composta dagli Sparrow. Ad interpretarlo ancora una volta è Justin H. Min. Tra le new entry, com’è ben evidente dai poster diffusi da Netflix, troviamo Marcus che è lo Sparrow numero 1 ed è interpretato da Justin Cornwell. Il numero tre invece è Fei, interpretata da Britne Oldford, mentre il numero quattro Alphonso è interpretato da Jake Epstein. Sloane invece è la quinta, interpretata da Genesis Rodriguez, mentre Jayme, la sesta, ha le fattezze di Cazzie David e Christopher, settimo e ultimo Sparrow, è un cubo telecinetico.

The Umbrella Academy

E, insieme a tutte queste innumerevoli sorprese, si aggiunge anche Reginald, il padre miliardario che ha adottato i fratelli Hargreeves che in questa linea temporale è ancora vivo. Mentre nella prima stagione è proprio la morte di Reginald a dare il via alla storia, nella terza stagione vedremo i supereroi non soltanto relazionarsi con un nuovo gruppo nell’Accademia, ma anche rapportarsi con un fratello e un padre ancora vivi. Pur avendo mostrato al proprio pubblico i poster della terza stagione, Netflix non ha ancora annunciato la data ufficiale di ritorno. Tutto quello che sappiamo è che The Umbrella Academy 3 è in arrivo in streaming sulla piattaforma nel 2022.

LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – La serie, anticipazioni del 3 gennaio: cosa accadrà nei nuovi episodi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio