Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

The Umbrella Academy 3 introduce Viktor, il personaggio di Elliot Page

L'attore ha presentato il personaggio della famiglia Hargreeves in un post social, ripreso poi da Netflix

The Umbrella Academy tornerà con la terza stagione a giugno 2022 ed Elliot Page ha regalato un’importante anteprima ai fan: attraverso un post social, ha introdotto il suo nuovo personaggio, Viktor Hargreeves.

Manca sempre meno al debutto della terza stagione di The Umbrella Academy e i nuovi episodi introdurranno un’importante novità che riguarda il personaggio di Elliot Page. È stato l’attore a spiegare al pubblico, attraverso un tweet, ciò che accadrà nel nuovo ciclo di episodi. Questo perché, da quando è andata in onda la seconda stagione, Elliot Page ha affrontato diversi cambiamenti nella sua vita e ha creduto fosse corretto dare quell’opportunità anche al suo personaggio in The Umbrella Academy.

"<yoastmark

A dicembre 2022, l’attore ha dichiarato di essere transgender e di recente ha spiegato come questa scelta avrà un impatto anche nella trama della terza stagione dello show Netflix. Al posto di Vanya, quindi, arriva Viktor Hargreeves.

Elliot Page presenta il nuovo personaggio in The Umbrella Academy

La serie TV tornerà a giugno 2022 sui piccoli schermi in streaming e porterà con sé una grande novità. La storia è tratta dai fumetti di Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance, e Gabriel Bà. Ma, a detta di Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison Hargreeves, la terza stagione prenderà un’altra strada rispetto ai fumetti, rendendosi più indipendente. E, a testimoniare parte di quel cambiamento, è anche Elliot Page, che ha presentato attraverso i social il suo nuovo personaggio in The Umbrella Academy. “Vi presento Viktor“, ha scritto l’attore, aggiungendo un’icona a forma di ombrello (simbolo dei supereroi) e mostrando una fotografia inedita della terza stagione. Viktor è seduto in quella che appare essere una tavola calda e sta guardando un punto fisso, forse una televisione o qualcuno appena entrato nel locale.

the umbrella academy
Elliot Page in The Umbrella Academy 3. Crediti: Instagram/Netflix

La fotografia è stata ripresa anche dall’account ufficiale di Netflix, che ha accolto il personaggio di Elliot Page. “Benvenuto in famiglia, Viktor, siamo così felici che tu sia qui“, si legge nel tweet. In ogni caso non si tratta dell’unico cambiamento per The Umbrella Academy. La terza stagione proporrà nuovi personaggi che rispondono alla Sparrow Academy, introdotta nel finale della seconda stagione.

"<yoastmark

Quando Allison, Luther, Diego, Klaus, Cinque e Vanya tornano dagli anni ’60 credendo di aver scampato l’apocalisse, si rendono conto che il mondo è irrimediabilmente cambiato. La loro casa è occupata da un’altra Academy e Sir Reginald non solo è vivo, ma non sembra riconoscerli. Inoltre, tra i membri degli Sparrow, c’è anche Ben, che invece nella linea temporale degli Hargreeves è morto da giovane. Dal primo teaser trailer diffuso da Netflix, è chiaro che tra le due fazioni ci sia molta tensione. Ma cosa accadrà? E perché c’è una doppia linea temporale? Lo scopriremo soltanto il 22 giugno, quando la terza stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage


LEGGI ANCHE: Only Murders in the Building, il teaser della seconda stagione introduce nuovi personaggi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio