Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTrailer FilmTV

Only Murders in the Building, il teaser della seconda stagione introduce nuovi personaggi

Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin alle prese con un nuovo omicidio e nuovi personaggi nel trailer della stagione 2

Only Murders in the Building sta per tornare con la seconda stagione e, durante la notte degli Oscar, Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV, introducendo due nuove attrici nel cast.

Un nuovo omicidio stravolge il precario equilibrio della palazzina in cui vivono Mabel, Charles e Oliver. I protagonisti di Only Murders in the Building tornano per un secondo, avvincente capitolo, che mette nuovamente in discussione tutti i personaggi che i protagonisti incrociano sul proprio cammino.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

La serie TV, distribuita da Hulu negli Stati Uniti ma disponibile in Italia nel catalogo di Disney+, torna con una nuova stagione – la seconda – a giugno 2022. E, per preparare i fan, Hulu ha condiviso il primo teaser trailer in cui introduce anche due nuovi personaggi.

Only Murders in the Building: il primo teaser trailer della stagione 2

Chi sarà l’artefice del nuovo omicidio nel palazzo di Mabel, Charles e Oliver? Questi tre personaggi hanno le fattezze di Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, un trio indissolubile che ha già dato prova della propria chimica nel corso della prima stagione. Tre personaggi all’apparenza molto diversi, ma uniti dal desiderio di scoprire che cosa succede negli appartamenti del loro palazzo di residenza.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Il nuovo teaser trailer di Only Murders in the Building è stato diffuso da Hulu in occasione della cerimonia degli Oscar 2022 e introduce due nuove guest star di cui avevamo già sentito parlare. Nel video, infatti, è ben evidente il coinvolgimento di Cara Delevingne. L’attrice, pur non spiccicando parola nella breve sequenza che la vede protagonista, scambia uno sguardo ostile con Mabel. Questo lascia intendere che tra le due non corra buon sangue. In ogni caso, sapevamo già dell’arrivo di Cara Delevingne nel cast. L’attrice di Carnival Row è anche molto amica di Selena Gomez nella vita al di fuori del set.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Un altro personaggio che porterà scompiglio nel corso della seconda stagione di Only Murders in the Building è quello assegnato ad Amy Schumer. L’attrice a sua volta appare trionfale nel teaser trailer, anche se per appena una manciata di secondi. La nuova stagione arriva in streaming su Hulu a partire dal 28 giugno 2022 e la trama seguirà i protagonisti alle prese con un nuovo mistero. Mabel, Charles e Oliver hanno dato vita ad un interessante podcast nella prima stagione per scoprire chi ha ucciso un giovane residente del loro palazzo. Nella seconda stagione, il trio si metterà sulle orme dell’assassino di Bunny, uccisa nell’ultimo episodio andato in onda. Ma per il trio di aspiranti investigatori la situazione si complica perché sono tutti sospettati di omicidio, motivo per cui nessuno dei loro vicini sembra essere interessato a collaborare con loro.

https://youtu.be/cMIdScgVZSM

LEGGI ANCHE: Alex Belli ospite a “La Pupa e il Secchione”: ecco quando tornerà in tv

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio