Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Rose Leslie sul difficile passato di Kit Harington e su come ha lottato contro la dipendenza

La coppia ha avuto modo di conoscersi sul set di "Game of Thrones" ma, a differenza della finzione, ha avuto il suo happy ending lontano dal set. A distanza di tempo, l'attrice ha raccontato come hanno affrontato la dipendenza da alcolici di Kit Harington

Rose Leslie ha sposato Kit Harington, attore che ha conosciuto sul set di Game of Thrones. L’attrice, di recente, si è espressa sul passato difficile di suo marito, soffermandosi sul suo problema di dipendenza da alcolici.

Difficile dimenticare Rose Leslie in Game of Thrones. Ha interpretato la coraggiosa Ygritte, una bruta che ha saputo conquistare anche il cuore dello schivo e timidissimo Jon Snow. Buffo come il destino a volte muova abilmente i suoi fili perché, pur lontani dal set della serie fantasy, Rose Leslie e l’interprete di Jon Snow, Kit Harington, hanno scoperto di avere molto in comune. La loro relazione, a differenza della finzione, ha avuto un happy ending. Hanno potuto celebrare le nozze circondati anche dalle co-star di Game of Thrones e di recente hanno accolto in famiglia il primo figlio.

Rose Leslie e Kit Harington
Rose Leslie e Kit Harington

E, in attesa di debuttare su HBO come protagonista di un nuovo film drammatico, Rose Leslie ha ricordato in un’intervista con Harper’s Bazaar UK il passato difficile di suo marito e di come abbia affrontato la dipendenza da alcolici, trascorrendo del tempo in rehab.

Rose Leslie racconta del passato di Kit Harington

Protagonista della nuova copertina di Harper’s Bazaar UK, l’attrice si è sbottonata sulle difficoltà del passato, prontamente riprese dai tabloid all’epoca. Nel 2019 Kit Harington ha trascorso del tempo in una clinica di lusso del Connecticut. Il motivo è da ricondurre alla conclusione dell’avventura con Game of Thrones, che l’avrebbe esposto ad un forte stress. L’attore ha scelto volontariamente il rehab per ridurre l’abuso di alcolici e anche lo stress accumulato. E sua moglie Leslie l’ha sempre supportato.

The Time Traveler's Wife
The Time Traveler’s Wife. Crediti: HBO

A distanza di anni da quel difficile periodo, l’attrice ha raccontato: “Ho imparato molto sulla dipendenza ed è qualcosa di cui Kit sarà per sempre consapevole, ma dipende da lui se sceglie di bere di nuovo. Nessuna tata potrà impedirgli di fare ciò che decide di fare. E non posso accollarmi quel genere di pressione. La responsabilità del suo comportamento è soltanto sua, non spetta a me proteggerlo“.

Rose Leslie Kit Harington
Rose Leslie e Kit Harington

Negli ultimi mesi, Rose Leslie è stata impegnata sul set del film The Time Traveller’s Wife, la cui prima trasposizione intitolata La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo è uscita nel 2003. L’attrice ha raccontato come si è comportato Kit in qualità di padre mentre era lontana da casa per lavoro. “Indossava spesso il marsupio per bebé, sembrava forte e coraggioso. Avevamo capito che, quando nostro figlio si svegliava nel cuore della notte, era Kit a doversi alzare e prendersi cura di lui, siccome avrei dovuto svegliarmi presto per lavoro. Ed è stato un momento particolarmente glorioso“.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Guendalina e Roger ai ferri corti: “Ti sei nascosta il cibo nelle mutande”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio