Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

The Time Traveler’s Wife, il trailer del film con Rose Leslie

Il primo adattamento cinematografico è arrivato nel 2009 e in italiano tradotto con "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"

In italiano il primo adattamento cinematografico è stato intitolato La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo. Il remake di HBO si intitola The Time Traveler’s Wife e, dal primo trailer, è possibile anche scoprire la data di uscita negli States.

Rose Leslie e Theo James tornano in un nuovo progetto per la televisione. Entrambi sono attori ben affermati su grande e piccolo schermo. Mentre Rose Leslie ha recitato in Game of Thrones interpretando la bruta Ygritte al fianco di Jon Snow, Theo James ha lasciato il segno nella trilogia di Divergent. Ma ora HBO li ha scelti come protagonisti di un nuovo adattamento televisivo intitolato The Time Traveler’s Wife.

The Time Traveler's Wife
The Time Traveler’s Wife

Tratto dall’omonimo – e acclamato – romanzo di Audrey Niffenegger, questo film di genere drammatico racconta la storia d’amore vissuta costantemente a spezzoni da una coppia speciale. Speciale perché il protagonista può viaggiare nel tempo, ma è una condizione che non riesce a controllare, per cui semplicemente scompare all’improvviso, lasciando un grande vuoto nella vita di sua moglie Clare.

The Time Traveler’s Wife: il trailer introduce la struggente storia d’amore di Clare e Henry

Una trama già nota, in realtà, poiché un primo adattamento è arrivato nel 2009. Ad interpretare la moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo è stata Rachel McAdams, attrice ben nota a grande e piccolo schermo poiché ha recitato in film di successo come Le pagine della nostra vita, Mean Girls e il recente Doctor Strange. Al suo fianco, ad interpretare il viaggiatore è stato Eric Bana.

la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo film
La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo

In un primo trailer diffuso da HBO, viene introdotta la storia di Clare Abshire e Henry DeTamble, uniti da un legame fortissimo seppur messo a dura prova dai costanti viaggi nel tempo di Henry. Il suo non è un superpotere, quanto più una condizione negativa che gli permette di raggiungere varie fasi temporali. Tutto ha avuto inizio a otto anni, in seguito ad un tragico incidente in auto. Henry non ha l’abilità di controllare i suoi salti nel tempo, per cui non sa quando accadrà né dove lo porterà.

The Time Traveler's Wife
The Time Traveler’s Wife. Crediti: HBO

Eppure i suoi costanti viaggi hanno un’unica, grande costante, quale Clare, una donna dalla quale sarà sempre in grado di fare ritorno. Che sia per volere del destino o per qualsiasi altra ragione, Clare sceglie di restare al suo fianco nonostante le costanti assenze. Una storia d’amore che prescinde dalla condizione spazio-tempo e che sottolinea sempre più la fragilità della vita e la forza dell’amore.

The Time Traveler's Wife
The Time Traveler’s Wife. Crediti: HBO

Com’è intuibile dal trailer, la coppia ha scelto di registrare alcuni spezzoni della propria vita in stile documentario, forse per ricordare tutte le volte in cui Henry scompare in un viaggio nel tempo. A lavorare a The Time Traveler’s Wife è Steven Moffat, un nome ben noto al piccolo schermo poiché ha già lavorato a progetti di successo come Sherlock e Doctor Who. Grazie al nuovo trailer, inoltre, sappiamo che il film uscirà con la moglie di Kit Harington il 15 maggio 2022 su HBO negli States. Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia.

https://youtu.be/aoYXtKF_g1Y

LEGGI ANCHE: Now & Then, il nuovo trailer in italiano con Manolo Cardona

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio