Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTrailer FilmTV

Now & Then, il nuovo trailer in italiano con Manolo Cardona

La serie thriller bilingue promossa da Apple TV+ presenta un cast internazionale

Apple TV+ ha rilasciato il trailer italiano di Now & Then, la serie thriller bilingue di otto episodi che farà il suo debutto con i primi tre episodi il 20 maggio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 24 giugno.

Ambientata a Miami e girata sia in spagnolo che in inglese, Now & Then è interpretata da un cast eccezionale, tra cui le candidate all’Oscar Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik, la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú, Manolo Cardona, la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz , Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

La locandina della nuova serie Apple TV+ "Now & Then"
Apple TV+

Now & Then: la sinossi della nuova serie Apple

Now & Then è un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro. Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

La serie è un’idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira. Ramón Campos, che è anche showrunner, ha scritto la sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie di cui Raff cura anche la regia.

"Now & Then" frame
Screenshot video

Nuove storie e thriller d’azione su Apple Originals

Now & Then si unisce alla rosa in espansione di Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi, tra cui Slow Horses, il thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar Gary Oldman presentato recentemente. Pachinko, basata sull’acclamato bestseller, scritta e prodotta da Soo Hugh. Acapulco, con protagonista e produttore esecutivo Eugenio Derbez recentemente rinnovata per una seconda stagione. Sarà inoltre presentato in anteprima insieme ad altre serie in uscita, tra cui Echo 3, un nuovo thriller d’azione ambientato tra il Sud America e gli Stati Uniti e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar Mark Boa.

Manolo Cardona in "Now & Then"
Screenshot video
Nuove storie dal regista, scrittore, direttore della fotografia, montatore, produttore pluripremiato agli Oscar e ai BAFTA, Alfonso Cuarón. Attualmente il regista ha un accordo generale di esclusiva per lo sviluppo di progetti televisivi  per Apple TV+ attraverso la sua società di produzione Esperanto Filmoj. Altro titolo che si aggiunge è Midnight Family. Una serie drammatica in lingua spagnola con un cast ricco di star, tra cui Gibran Portela e Julio Rojas, e prodotto da Pablo Larraín e Juan de Dios Larraín.

Apple TV+, la nuova frontiera dello streaming

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie. Ma anche lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. E’ disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo. Ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 240 premi e ottenuto 963 nomination.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio