Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Dick Turpin: la nuova serie con Noel Fielding su Apple TV+

Il leggendario bandito britannico, rivisitato dalla piattaforma streaming

Apple ha annunciato in questi giorni la produzione di una nuova serie comedy-adventure con protagonista Noel Fielding. L’attore noto per The Mighty Boosh, The Great British Bake Off, vestirà i panni di Dick Turpin, il leggendario bandito britannico.

In questa irriverente rivisitazione, Dick è il più famoso – anche se meno probabile – dei rapinatori, il cui successo è definito principalmente dal suo fascino, dalla sua spettacolarità e dai suoi bei capelli. Insieme alla sua banda di adorabili ladri, Dick cavalca gli alti e bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie del generale acchiappa-ladri.

Dick serie Apple Tv
Apple TV+

Fielding, nelle vesti di Dick il bandito conquista il servizio streaming

Prodotta per Apple TV+ da Big Talk Productions, parte di ITV Studios, la serie sarà diretta da Ben Palmer (Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie, Breeders) scritta e creata da Claire Downes, Stuart Lane, Ian Jarvis (The Outlaws, The Job Lot) con Noel Fielding e Jeremy Dyson (League Of Gentlemen) come Script Consultant. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, lo stesso Noel Fielding, Victoria Grew, Matthew Justice e Ben Palmer.

Noel Fielding
Instagram

La nuova serie si unirà alla rosa in espansione di commedie acclamate dalla critica su Apple TV+. Fra le presenti, la serie comica di successo e vincitrice di un Emmy Ted Lasso, così come Slow Horses, Mythic Quest, The Afterparty, Schmigadoon!. E non solo. Ad unirsi, la serie vincitrice dell’AFI Award, Dickinson, Mythic Quest, il prodotto di serialità nominato agli Emmy Central Park e Trying. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità. Lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. Ed è disponibile per la visione su tutti gli schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 240 vittorie e 963 nomination.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio