Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Guendalina e Roger ai ferri corti: “Ti sei nascosta il cibo nelle mutande”

La fame continua a far accendere discussioni su Cayo Cochinos e scoppia il giallo sulla prova ricompensa

Ennesima discussione a L’Isola dei Famosi e il movente è ancora una volta il cibo. Questa volta i protagonisti della litigata sono stati Guendalina Tavassi e Roger Balduino. I due naufraghi, infatti, sarebbero tornati a discutere in merito all’ultima prova ricompensa della scorsa puntata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i due concorrenti del reality. 

Guendalina Tavassi e Roger Balduino sono finiti al centro del vortice mediatico dopo la loro ultima discussione a L’Isola dei Famosi. Tutto sarebbe nato da alcune esternazioni che il modello si sarebbe lasciato sfuggire di fronte alla sua compagna d’avventura sulla prova ricompensa andata in onda nella scorsa puntata del reality.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi
Instagram

Ancora una volta il movente della discussione è il cibo. I naufraghi, infatti, stanno affrontando lo spettro della fame, che se per qualcuno è ormai diventato più semplice da gestire, per altri nulla affatto. Tra questi c’è anche Carmen Di Pietro, anche lei spesso al centro di discussioni simili.

Roger accusa Guendalina durante il daytime de L’Isola dei Famosi

Attimi di tensione a L’Isola dei Famosi tra Roger Balduino e Guendalina Tavassi. I due naufraghi, infatti, avrebbero discusso dopo alcune considerazioni fatte dal modello sull’ultima prova ricompensa in onda nella scorsa puntata. Secondo il leader di Cayo Cochinos, infatti, la Tavassi quando le è stato concesso di mangiare le pizzette vinte con la prova ricompensa ne avrebbe mozzicate cinque e poi se le sarebbe nascoste nelle mutande.

Guendalina Isola dei Famosi
Instagram

Un gesto abbastanza estremo, che Guendalina nega assolutamente di aver fatto. “Mettere la pizzetta nel c**o. Prendere un pezzo, l’hai morso. Ti ho visto“, ha commentato Roger Balduino di fronte allo stupore degli altri naufraghi che non si erano accorti dell’accaduto. Guendalina Tavassi ha però continuato a smentire. Raccontando la sua versione dei fatti.

Anche Estefania Bernal contro Guendalina Tavassi

Se in un primo momento i naufraghi de L’Isola dei Famosi sembravano abbastanza confusi e spiazzati di fronte le affermazione di Roger Balduino, dopo qualche minuto è intervenuta anche Estefania Bernal in supporto al neo fidanzato, confermando la sua versione dei fatti. “Vedevo lui che diceva «Ma perché li stai mettendo nelle mutande?». Lei li ha morsi per non farceli prendere, così nessuno li toccava. Ma poi ha visto che li prendevamo comunque“, ha detto la modella.

Guendalina Tavassi
Instagram

Guendalina è quindi finita un’altra volta sotto attacco, ma questa volta in maniera più pesante. La showgirl ha continuato a smentire le loro ipotesi, ma in molti hanno pensato che la coppia dicesse la verità. Di certo, Ilary Blasi indagherà sicuramente sulla questione nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera, 29 aprile, alle 21.45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv venerdì 29 aprile 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio