Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: confronti, sorprese e nuovi ingressi nella nuova puntata

Ilary Blasi ha inaugurato un nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 tra accesi confronti e nuove nomination, ma nessun eliminato ufficiale

L’Isola dei Famosi non si ferma mai e anche ieri, 25 aprile, è andata in onda una nuova puntata. Le tribù ormai sono un vecchio ricordo, così come le coppie, ma ormai il gruppo è diviso in due e non mancano discussioni tra i naufraghi. Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima diretta. 

Ilary Blasi ha inaugurato la nuova puntata all’insegna degli scontri e chiarimenti, dopo aver mostrato cosa è accaduto negli ultimi giorni. Edoardo Tavassi si è confrontato con Blind, con cui sembra non andare per nulla d’accordo, mentre Ilona Staller ha avuto modo di chiarirsi con Nicolas Vaporidis. L’attore, infatti, nel corso degli ultimi giorni non ha usato dei toni gentili nei confronti della compagna e ha deciso così di scusarsi con lei.

Edoardo Tavassi Ilona Staller
Instagram

Arriva subito il risultato del televoto e a dover abbandonare la Palapa, ma restare comunque in gioco, è Ilona Staller che si trasferirà di nuovo su Playa Sgamada. La conduttrice ha poi chiesto a Blind, il leader in carica, di fare due nomi per le nuove nomination. Guendalina Tavassi e Licia Nunez devono scegliere a loro volta altre due persone con cui sfidarsi. Le naufraghe scelgono Nicolas Vaporidis e Marco Cucolo.

Ilary Blasi annuncia la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

I primi nominati della serata, che hanno perso la prova, sono Marco Cucolo e Licia Nunez. Nel frattempo, Ilary Blasi annuncia il rientro in gioco di Clemente Russo, che viene accolto da un’entusiasta Laura Maddaloni. Dallo studio, invece, arrivano da parte del fidanzato di Guendalina Tavassi delle piccate frecciatine. L’influencer, infatti, è stata messa in guardia dal compagno sulla sua amicizia con Laura e Nicolas, giudicandoli come poco seri e sinceri nei suoi confronti.

Isola dei Famosi naufraghi
Instagram

Arriva poi finalmente la conferma da parte di Ilary Blasi dell’arrivo di una nuova concorrente, come già anticipato nelle scorse ore. Si tratta di Mercedesz Henger, ma viene rivelato solo ad Edoardo Tavassi e Alessandro. I due dovranno mantenere il segreto per qualche giorno con gli altri naufraghi, prima che la modella faccia il suo ingresso in Palapa. La Henger si è detta pronta anche ad innamorarsi sull’isola e avrebbe già adocchiato qualcuno che potrebbe interessarle.

La prova leader e i nuovi nominati della settimana

Spazio alla prova leader, in cui non sono mancati imprevisti. Sembrava infatti fosse stata Laura Maddaloni a vincere, ma purtroppo è stato necessario rivedere il VAR per decretare la sua vittoria. Infatti, Alvin ha dovuto invalidare la sua prova, a fronte di numerose irregolarità. Il leader della prossima settimana sarà quindi Roger, che era arrivato secondo. Il nuovo leader ha dovuto scegliere tre persone che avrebbero dovuto fare la nomination palesi. I suoi nomi sono stati, Carmen Di Pietro, suo figlio Alessandro e Licia Nunez. I concorrenti che sono finiti al televoto sono Licia Nunez, Marco Cucolo, Guendalina e Edoardo Tavassi. Chi sarà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi
Instagram

LEGGI ANCHE: Cruel Summer, la seconda stagione cambia completamente cast

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio