Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, arrivano tre nuovi concorrenti: ecco di chi si tratta

Il reality show ha da qualche settimana annunciato un prolungamento ed inevitabilmente nuovi naufraghi prendono parte al cast

L’Isola dei Famosi si concluderà il 27 giugno, allungando la messa in onda di un mese in più rispetto a quanto previsto al via del reality. Per questo, Ilary Blasi e il suo team hanno deciso di allargare il cast anche a nuovi naufraghi che prenderanno parte alla loro avventura nel corso delle prossime settimane. 

Come è accaduto per il GF Vip, anche L’Isola dei Famosi quest’anno allungherà la messa in onda. Il reality show condotto da Ilary Blasi avrebbe dovuto concludersi verso fine maggio, eppure la permanenza dei naufraghi a Cayo Cochinos è stata prolungata di un mese fino al 27 giugno. Proprio per questo motivo, la conduttrice avrebbe deciso di allargare il cast di quest’edizione.

Ilary Blasi
Instagram

Nel corso delle prossime puntate, infatti, non solo assisteremo alle nuove eliminazioni, ma anche a nuovi ingressi. A fare il loro arrivo in Honduras dovrebbero essere tre nuovi concorrenti, anche se non c’è ancora una data certa del loro ingresso. Ma scopriamo intanto di chi si tratta.

Tra i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi anche un inaspettato ritorno

La notizia sarebbe stata diffusa in anteprima da Tvblog, che per primo avrebbe annunciato l’arrivo di tre nuovi naufraghi a Cayo Cochinos. La produzione de L’Isola dei Famosi ancora non avrebbe dato conferma della notizia, ma le fonti sembrerebbero quasi certe. Si tratterebbe di un nuovo ingresso tutto al femminile, con nomi già noti al piccolo schermo. Tra questi, potrebbe esserci anche un inatteso ritorno. Tra i nomi che già circolano sul web, infatti, ci sarebbe anche quello di Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger ed ex fidanzata di Lucas Peracchi ha già partecipato in passato al reality, arrivando anche a un passo dalla finale. Indimenticabile la scena che ha fatto rabbrividire Alessia Marcuzzi e Alvin dell’apnea della modella, che sembrava quasi aver perso i sensi facendo preoccupare tutti gli spettatori.

Mercedesz Henger Isola dei Famosi
Instagram

Le altre due nuove naufraghe del reality

Oltre a Mercedesz Henger, altre due nuove concorrenti potrebbero sbarcare in Honduras. La prima potrebbe essere Fabrizia Santarelli, da marzo la ‘bona sorte’ di Avanti un altro!. La modella avrebbe anche partecipato a Miss Italia nel 2011 e adesso sarebbe pronta a iniziare questa nuova esperienza a L’Isola dei Famosi. Al suo fianco potrebbe esserci anche quella che, secondo le anticipazioni, dovrebbe essere la nuova vincitrice de La Pupa e il Secchione, Marialaura De Vitis. L’ex fidanzata di Paolo Brosio, dopo essersi messa in gioco nel reality condotto da Barbara d’Urso, infatti, potrebbe ampliare il suo curriculum televisivo e accettare la proposta di Ilary Blasi. Al momento si tratta ancora di indiscrezioni, ma presto sicuramente la conduttrice de L’Isola dei Famosi rivelerà tutto al suo pubblico.

Marialaura De Vitis
Instagram

LEGGI ANCHE: Delia Duran festeggia il compleanno, ma Sophie Codegoni le dà buca: la sua reazione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio