Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacolo

La Pupa e il Secchione, Elena Morali riceve la proposta di nozze da Favoloso a sorpresa

La "Pupa" nel cast dello show condotto da Barbara d'Urso riceverà una sorpresa nel corso dell'ultima puntata

La Pupa e il Secchione Show chiuderà con il botto: Elena Morali riceverà infatti una gradita sorpresa dal fidanzato, Luigi Mario Favoloso. A svelarlo ci ha pensato il noto portale di gossip La Velenosa, che ha parlato di una vera e propria proposta di matrimonio verso la Pupa.

Sorprese in arrivo nelle prossime puntate de La Pupa e il Secchione Show. Il programma di Italia 1, condotto per la prima volta da Barbara d’Urso, si avvale inoltre della presenza di Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia nel ruolo di giurati. Durante i diversi appuntamenti andati in onda, la conduttrice di Cologno Monzese si è trovata a far fronte a diversi ‘incidenti di percorso’. Tra questi, il discusso abbandono di Flavia Vento dal reality – in coppia con Aristide Malnati – sostituita da Elena Morali. E proprio quest’ultima sarebbe stata protagonista dell’ultima registrazione, che ha avuto luogo ieri sabato 23 aprile. Stando a quanto riferito da La Velenosa, la Pupa avrebbe ricevuto una visita dal fidanzato, l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso. Nello studio dello show di Barbara d’Urso, inoltre, quest’ultimo le avrebbe fatto la proposta di matrimonio a sorpresa.

Elena Morali
Elena Morali/Instagram

La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sposano? Cosa accadrà nell’ultima puntata

A discapito di quanto riportato alcuni giorni fa da Roberto D’Agostino, tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali non ci sarebbe alcuna crisi. Si era detto, infatti, che l’ex gieffino avesse fatto sparire tutte le cose della fidanzata, attualmente nel cast de La Pupa e il Secchione Show, ma le indiscrezioni riportate da La Velenosa smentirebbero il tutto.

La pupa e il secchione studio
Social Network

Sulla pagina Facebook del noto portale di gossip, infatti, è possibile leggere: “Ieri sera è stata registrata la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, che andrà in onda il 3 maggio. Luigi Mario Favoloso ha fatto una sorpresa a Elena Morali e le ha chiesto di sposarlo.” Insomma, i due sarebbero dunque pronti a fare il grande passo, a differenza di un’altra coppia entrata di recente in crisi. Dopo gli apprezzamenti di Francesco Chiofalo a Malena, attualmente Pupo nello show di Italia 1, infatti, Drusilla Gucci sarebbe insorta, dicendosi pronta a lasciare il fidanzato. L’ex naufraga della precedente Isola dei Famosi è inoltre prevista tra gli ospiti in studio nella puntata di martedì 26 aprile, per un confronto con il compagno: che sia la fine di una storia? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 in prima serata per scoprirlo.

Francesco Chiofalo La Pupa e il Secchione
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici il Serale, sesto appuntamento: eliminato LDA

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio