Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowTV

L’Isola dei Famosi, puntata del 22 aprile: Gustavo Rodríguez eliminato

Tutto quello che è successo nella decima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi

Nella serata del venerdì 22 aprile 2022, è andata in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi, reality show condotto da Ilary Blasi. Durante la messa in onda, oltre gli eliminati e i naufraghi nominati, non sono mancati i colpi di scena. 

Durante il consueto appuntamento con il reality show che ci porta direttamente sulle spiagge dell’Honduras, Ilary Blasi ha annunciato che non ci sarebbero state più le Tribù, ma un unico gruppo. Tutti i naufraghi hanno ripreso il gioco sull’isola vedendosi come unico concorrete, procedendo il percorso l’uno contro l’altro.

I naufraghi a "L'sola dei Famosi"
Screenshot Instagram

L’Isola dei Famosi, l’eliminato della decima puntata

Il pubblico de L’Isola dei Famosi, questa settimana era chiamato a scegliere chi eliminare dalla ex Playa Accopiada. Al televoto c’erano: Ilona Staller, la coppia formata da Estefania con Roger, Nick dei Cugini di Campagna e Marco Senise . Ad essere eliminato è stato proprio Senise che ha poi dovuto raggiungere Playa Sgamada. Come dicevamo la puntata andata in onda in prima serata ieri 22 aprile, non è stata esonerata da colpi di scena. Difatti la conduttrice spiega ai naufraghi che ci sarà una seconda eliminazione: “La Tribù che perderà la prova prevista andrà tutta al televoto flash”.

Ilona a "L'Isola dei Famosi"
Screenshot video Instagram

I Cucaracha vanno al televoto, ovvero i naufraghi: Carmen di Pietro, Lory Del SantoGuendalina, Nick, Edoardo Tavassi, e Nicolas Vaporidis. Ad essere eliminata è Lory Del Santo, che dopo aver dato il Bacio di GiudaIlona Staller (Cicciolina) raggiunge Playa Sgamada. Le sfide all’ultimo televoto non sono finite, ed ecco che dopo aver salutato la showgirl Clemente Russo e Gustavo Rodríguez si sono giocati il posto in Honduras. Tra i due naufraghi di Playa Sgamada a dover lasciare la spiaggia è stato il padre dei fratelli Rodríguez.

Lory eliminata
Screenshot video Instagram

L’Isola dei Famosi, leader della settimana e nomination: accesi scontri in puntata

Prima che le Tribù fossero “sciolte” ed ogni naufrago continuare il suo percorso “tutelando” solo se stesso, durante la serata ci sono stati anche dei confronti abbastanza accesi. Tra i più “rumorosi” il confronto tra Estefania e l’ex fidanzata di Roger pronta a partire per l’Honduras. “Parti?”, chiede Ilary a Beatriz Marino. “Certo, voglio guardarli negli occhi”, risponde la futura naufraga. Allora raggiungerai l’Honduras a breve, chiude la Blasi sancendo il suo invito. Una partenza questa che non movimenterà la partecipazione di Roger e gli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


Ogni componente delle ex Tribù de L’Isola dei Famosi è un unico concorrente ora. I naufraghi scrivono le preferenze e, i quattro più votati: Laura, Nicolas e Alessandro si contendono la collana da leader. Per motivi di salute Laura non può affrontare la prova e sceglie di essere sostituita da Blind. Tra i quattro naufraghi a trionfare (con qualche polemica) è proprio il cantante.

Come ogni puntata, arrivano nuovamente le temute nomination. Ogni naufrago è tenuto a dire il nome da mandare al televoto. Ilona Staller (Cicciolina) è la più nominata, mentre il leader sceglie Edoardo Tavassi. Il televoto verrà chiuso lunedì 25 aprile, durante l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)


LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Stefania ricattata da Gemma

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio