Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Cruel Summer, la seconda stagione cambia completamente cast

Dopo il successo della prima stagione, la serie TV è pronta a raccontare una nuova storia con personaggi diversi

Dopo aver esplorato il rapporto conflittuale tra Kate e Jeanette, Cruel Summer cambia trama nella seconda stagione e, di conseguenza, sceglie anche nuovi personaggi e un nuovo cast.

Cruel Summer tornerà sui piccoli schermi di Prime Video, ma cambierà trama e, di conseguenza, anche il cast. La serie TV creata da Bert V. Royal ha raccontato la storia di due ragazze, Kate e Jeanette, impegnate a tessere le loro verità fatte di costanti menzogne. La trama è ambientata negli Stati Uniti degli Anni ’90 e si srotola quando Kate scompare nel nulla e riappare un anno dopo.

Cruel Summer
Cruel Summer

La prima stagione, composta da dieci episodi, ha permesso al telespettatore di comprendere tutte le dinamiche dietro le bugie delle protagoniste e cos’è successo a Kate. A distanza di quasi un anno dal debutto dei primi episodi, Freeform ha promesso una nuova stagione, che cambierà storia e cast.

Cruel Summer, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Jeanette Turner e Kate Wallis sono le due protagoniste della prima stagione di Cruel Summer. Jeanette è un’outsider, vorrebbe stringere amicizia con le più popolari della scuola e fare colpo sul belloccio di turno, ma non si sente all’altezza. Kate, invece, ha tutto questo. Bella, popolare, fidanzata con il ragazzo più carino della scuola, un giorno scompare nel nulla e la sua famiglia la cerca dappertutto. La storia è narrata in tre archi temporali, affrontati quindi tra passato, presente e futuro e srotolando quanto accaduto dal 1993 al 1995.

Cruel Summer
Cruel Summer

Nel momento in cui Kate scompare, Jeanette prende il suo posto: frequenta le sue amiche, diventa la più bella della scuola e frequenta persino il suo ragazzo. Quando poi Kate viene ritrovata viva un anno dopo, accusa Jeanette di essere sempre stata a conoscenza della sua prigionia senza mai dire nulla a nessuno. Jeanette dalla più popolare diventa la più disprezzata d’America, eppure continua a negare. Quale sarà la verità?

Cruel Summer
Cruel Summer

Nel corso della prima stagione, Cruel Summer ha soddisfatto appieno la curiosità dei fan raccontando la storia di Kate e Jeanette dai loro vari punti di vista. Per questo, avendo esaurito il loro racconto, la seconda stagione si concentrerà su una nuova storia e nuovi personaggi. Come riporta The Hollywood Reporter, il nuovo cast è composto da Sadie Stanley, già conosciuta in Dead to Me e The Goldbergs, Griffin Gluck nome ben noto al cast di Locke&Key, KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (Tanti piccoli fuochi), Sean Blakemore (General Hospital), Paul Adelstein (Grey’s Anatomy) e Eloise Payet. Si cambia anche showrunner: al posto di Tia Napolitano arriva Elle Triedman.

Di cosa parla la seconda stagione: trama e ambientazione

Un rappresentate ha raccontato a The Hollywood Reporter il motivo di questi cambiamenti: “Dopo aver avviato la seconda stagione di Cruel Summer, Tia Napolitano si è ritirata dallo show e per questo non lavorerà più come showrunner. Tia è stata determinante per il successo dello show e rimarrà un produttore esecutivo“. Della seconda stagione di Cruel Summer sappiamo che sarà ambientata in una città sul mare a nord-ovest del Pacifico.

Cruel Summer
Cruel Summer

Anche in questo caso, racconta l’ascesa e la rovina di un’amicizia adolescenziale intensa e sarà raccontata attraverso tre linee temporali che riguardano gli Anni 2000. Le protagoniste sono Megan e Isabella, ma la loro amicizia muta a causa di Luke, il migliore amico di Megan, con cui si forma un triangolo amoroso. Le riprese della seconda stagione sono ufficialmente partite ad aprile 2022.

LEGGI ANCHE: Now & Then, il nuovo trailer in italiano con Manolo Cardona

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio