Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Hailey Bieber racconta del ricovero in ospedale: “Il momento più spaventoso della mia vita”

La modella, dopo diversi accertamenti, ha riscontrato un "buco nel cuore", per cui si è sottoposta ad un intervento per chiuderlo e ha raccontato la sua esperienza via social

Hailey Bieber ha raccontato via YouTube del difficile periodo che ha affrontato di recente, quando un malore improvviso l’ha costretta ad un ricovero d’urgenza in ospedale. 

Hailey Bieber ha voluto raccontare una delle sue recenti disavventure. Non molto tempo fa, la modella è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un problema di salute. E, a distanza di settimane, ha scelto YouTube come mezzo di comunicazione per spiegare cos’è successo e quali sono state le conseguenze di quel malore.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

In un video di circa 12 minuti, la top model sposata con Justin Bieber ha descritto dettagliatamente lo spavento presosi lo scorso 10 marzo, quando è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per sintomi associati ad un ictus. Hailey ha spiegato che, secondo i medici, ha avuto un coagulo di sangue che è arrivato al cervello causando un attacco d’ischemia. La modella si è sottoposta a diversi esami per capire come sia potuto accadere e le cause sono da ricondurre a tre fattori. “Sto facendo questo video perché volevo raccontare la mia storia, a parole mie, della mia salute nell’ultimo mese e quello che ho passato”, così ha esordito Hailey Bieber nel video caricato su YouTube. “In molti forse lo sanno già, il 10 marzo ho avuto un incidente spaventoso. Ero seduta a colazione con mio marito, era una giornata come tutte le altre, stavamo parlando come facevamo sempre e all’improvviso ho avvertito questa sensazione strana. Non riuscivo a parlare, il lato destro della faccia era come paralizzato“.

Hailey Bieber racconta del suo malore e dell’operazione al cuore

I sintomi avvertiti in quel momento lasciavano pensare ad un ictus. Per fortuna il marito ha subito chiamato un medico, vicino di casa, e un’ambulanza. Quando è arrivata al pronto soccorso, Hailey Bieber ha spiegato di sentirsi già meglio, ma in ogni caso si è sottoposta ai vari test in ospedale e i medici hanno dedotto che si trattasse di un coagulo di sangue.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Una volta dimessa, la modella ha proseguito con test più approfonditi e ha scoperto la causa di quel malore, dovuta a diversi fattori. Il primo riguarda un programma anticoncezionale che la modella ha avviato senza aver consultato prima un medico. Gli altri due invece riguardano il recente contagio dal Covid-19 e un viaggio con jet lag da Parigi a Los Angeles nel giro di pochi giorni. I medici l’hanno definita “la tempesta perfetta“. Ulteriori esami hanno rivelato che la modella soffre di un Forame Ovale Pervio, conosciuto più comunemente come un “buco nel cuore” ed è per questo che il coagulo di sangue è arrivato al cervello.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

Hailey Bieber ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento al cuore per chiudere quel buco. “Mi sento sollevata dal fatto che siano stati in grado di capire tutto, che siamo riusciti a chiuderlo e che potrò andare avanti lasciandomi questa faccenda molto spaventosa alle spalle, vivendo la mia vita“. Oggi infatti la moglie di Justin Bieber dichiara di stare bene e ha voluto condividere la sua esperienza per essere più vicina a chi sta attraversando le sue stesse difficoltà.

LEGGI ANCHE: Don’t Worry Darling, Olivia Wilde definisce Harry Styles “una rivelazione”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio