Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Don’t Worry Darling, Olivia Wilde definisce Harry Styles “una rivelazione”

La regista ha presentato il suo nuovo thriller psicologico in occasione del CinemaCon tenutosi a Las Vegas e ha tessuto le lodi di entrambi i protagonisti

Bisognerà attendere ancora un po’ prima di ammirare Don’t Worry Darling al cinema, ma Olivia Wilde ha tessuto le lodi dei suoi protagonisti, Harry Styles e Florence Pugh, in occasione del CinemaCon.

Galeotto fu il set di Don’t Worry Darling, il film sentimentale che vede nuovamente alla regia Olivia Wilde e che le ha permesso di conoscere più a fondo Harry Styles, oggi suo compagno di vita. La loro relazione ha immediatamente animato il web, uno tsunami che l’ha colta impreparata e l’ha costretta a ridimensionare la sua presenza sui social.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling

Ospite al CinemaCon di Las Vegas, la regista ha presentato il suo film con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Due nomi ben noti alla pop culture. Mentre Harry Styles si è fatto conoscere dapprima con i One Direction e poi come cantante solista, Florence Pugh ha dato prova del suo talento in vari film, da Lady Macbeth all’universo Marvel. Di recente è apparsa in Black Widow e Hawkeye. Ma Olivia Wilde l’ha resa protagonista di un nuovo thriller ambientato negli Anni ’50.

Olivia Wilde su Don’t Worry Darling e la performance di Harry Styles

I fan di Harry Styles attendono trepidanti il suo ritorno al cinema. Dopo essersi cimentato in film come Dunkirk e il recente Eternals della Marvel, è pronto ad immergersi in un thriller psicologico. E, in occasione del CinemaCon tenutosi a Las Vegas ad inizio settimana, Olivia Wilde ha condiviso il primo trailer esteso del film, tessendo le lodi di Harry Styles e definendo la sua performance “una vera rivelazione“.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling

Prendendo spunto da film che hanno segnato la storia del cinema come Inception, Matrix e The Truman Show, Olivia Wilde ha raccontato come ha realizzato il suo thriller. Menzionando questi film, ha sottolineato come queste trame ci spingano “oltre i confini della nostra immaginazione“. La trama di Don’t Worry Darling racconta di una realtà utopica. I protagonisti sono una coppia sposata che vive in una comunità sperimentale degli Anni ’50. La protagonista, interpretata da Florence Pugh, inizia a sospettare che la sua dolce metà le nasconda qualcosa, segreti inquietanti che potrebbero distruggere la loro vita tranquilla. E, riguardo al suo ruolo, Olivia Wilde ha raccontato di essere soddisfatta di Florence Pugh: “Il film vive e muore in base al suo ruolo”.

Harry Styles e Olivia Wilde. Crediti: Instagram

Per Olivia Wilde si tratta di un gradito ritorno dietro la macchina da presa. Ha debuttato come regista nel 2019 realizzando La rivincita delle sfigate, conosciuto in lingua originale come Booksmart. Don’t Worry Darling è atteso nelle sale cinematografiche a settembre 2022 e, nel cast, spuntano anche Chris Pine e Nick Kroll. Riguardo la trama, dal primo trailer è possibile intuire qualche dettaglio in più. La protagonista in lacrime dichiara: “Stanno mentendo su tutto. Tutti si comportano come se fossi pazza, ma non lo sono“. Suo marito lavora presso una compagnia misteriosa, The Victory Project, e la donna inizia a sospettare che le nasconda qualcosa. Al momento Warner Bros. Pictures non ha ancora diffuso il trailer ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)


LEGGI ANCHE: LDA firma il suo primo contratto discografico dopo “Amici”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio