Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Hailey Bieber ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo e come sta ora

La moglie di Justin Bieber ha spiegato di essersi sentita male mentre faceva colazione con il marito, manifestando sintomi simili ad un ictus

Hailey Bieber ha vissuto una settimana particolarmente intensa. La modella ha spiegato via Instagram di aver avuto un malore che l’ha portata in ospedale la scorsa settimana. Ma cosa è successo? E come sta adesso la moglie di Justin Bieber?

Hailey Bieber ha spiegato ai fan di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale la scorsa settimana per alcuni sintomi simili ad un ictus. La modella e influencer è ben nota al popolo del web anche come moglie di Justin Bieber e ha raccontato al suo esercito di follower di essere corsa in ospedale dopo un malore.

Hailey Bieber ricoverata in ospedale: cos’è successo

Per la modella si è trattato di “uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto“. La moglie di Justin Bieber ha lasciato l’ospedale dopo che i medici hanno trovato un coagulo di sangue nel cervello. Come riporta una fonte a People, Hailey Bieber è stata ricoverata presso l’ospedale di Palm Springs. La modella ha manifestato sintomi simili ad un ictus, motivo per cui in preda alla paura ha immediatamente chiesto aiuto.

Hailey Bieber
Hailey e Justin Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

A comunicare quanto è accaduto è stata proprio la modella attraverso delle storie Instagram. “Giovedì mattina stavo facendo colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili ad un ictus e sono stata portata in ospedale. Hanno scoperto che avevo avuto un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza d’ossigeno, ma il mio corpo l’aveva processato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore“.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

La modella ha poi proseguito nel suo racconto dettagliato, precisando di sentirsi molto meglio adesso. “Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene e sono così grata a tutti i medici e infermieri che si sono presi cura di me. Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato con i migliori auguri, grazie per tutto l’amore e il supporto“.

Hailey Bieber
Hailey e Justin Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Dopo il grande spavento, la modella ha poi lasciato l’ospedale. Per i coniugi Bieber non si è trattato di un periodo facile. Anche il giovane cantante ha avuto problemi di salute di recente. Nello specifico, il mese scorso Justin Bieber aveva contratto il Covid-19 ed era stato costretto a posticipare i suoi concerti in programma a Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Jamie Lee Curtis ricorda il grande talento di Lindsay Lohan

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio