Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Friends, nella reunion vedremo anche Lady Gaga e Justin Bieber: ecco quando uscirà [TRAILER]

La serie tv vedrà nel cast anche Lady Gaga, che ha da poco lasciato l'Italia

Tutto pronto per l’attesa reunion di Friends. Lo show, che ha fatto la comparsa sul piccolo schermo nel 1994, tornerà dopo 17 anni dalla sua ultima puntata. Lo speciale sarà disponibile su HBO Max che, per l’occasione, ha deciso di fare le cose in grande. Oltre ai sei membri principali del cast originale, infatti, sono stati reclutati numerosi personaggi dello showbiz per alcuni camei. Tra tutti, spuntano i nomi di David Beckham, Justin Bieber e la camaleontica Lady Gaga. Stando inoltre alle parole di HBO Max, pare che lo show sia ormai imminente: il debutto è segnato, infatti, per giovedì 27 maggio.

Friends – The Reunion, Lady Gaga e Justin Bieber faranno parte del cast

Ross, Monica, Rachel, Chandler, Joey e Phoebe stanno per tornare! E non sono da soli, questa volta. Per lo speciale di Friends, infatti, Warner Media ha reclutato grandi nomi che prenderanno parte allo speciale, per quello che si appresta ad essere un vero evento. D’altronde, per capirne la portata epocale, basti pensare al fatto che l’episodio conclusivo nel 2004 fu seguito da quasi 53 milioni di spettatori.

Oltre al cast originale, infatti, Friends – The Reunion vedrà coinvolti anche Justin Bieber, David Beckham, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai e – proprio lei – Lady Gaga. La star di Shallow, grazie a cui ha vinto il Premio Oscar nel 2019, ha da poco lasciato l’Italia dopo aver terminato le riprese di House of Gucci. Il progetto, diretto da Ridley Scott, come sappiamo la vedrà indossare i panni di Patrizia Reggiani, protagonista di uno dei casi di cronaca più celebri nel nostro paese. La diva ha trascorso questi ultimi mesi tra Roma e Milano per portare a termine i lavori del film, tra i progetti più attesi per quest’anno. Il lungometraggio vedrà nel cast anche Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

https://www.youtube.com/watch?v=MedRN92V6lE

LEGGI ANCHE: Bridgerton 2: il Duca Di Hastings (forse) ci sarà. L’indiscrezione dal web

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio