Tante novità e colpi di scena, ma soprattutto abbiamo scoperto chi saranno le coppie che si sfideranno durante la finale de La Pupa e il Secchione. Ieri, 26 aprile, è andata in onda la semifinale del reality condotto da Barbara d’Urso in cui non sono mancate sorprese e confronti inaspettati. Ecco cosa è successo.
Barbara d’Urso ha inaugurato la nuova puntata de La Pupa e il Secchione parlando del bacio che c’è stato durante la settimana tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez. I due, infatti, sembrano essersi molto avvicinati negli ultimi giorni, ma secondo loro non potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia.
I diretti interessati hanno infatti smentito ogni possibile flirt, anche se il resto dei compagni non era molto convinto dalle loro dichiarazioni. La complicità è stata molto evidente anche durante la prova sexy ideata da Malena. L’attrice, infatti, è stata di nuovo ospite del programma di Canale 5 per mettere alla prova i concorrenti con nuove sfide, e non solo.
Drusilla Gucci ospite in studio per un confronto con Francesco Chiofalo
Tra i momenti più attesi della nuova puntata c’è stato anche l’ingresso in studio di Drusilla Gucci. La ragazza di Francesco Chiofalo, infatti, ci sarebbe rimasta male dei continui apprezzamenti che il ragazzo ha fatto nei confronti di Malena. L’influencer si è difeso ammettendo di essere stato sincero e di non essersi nascosto dietro del falso perbenismo. Ma se in un primo momento la Gucci non si è fatta convincere dalle sue parole, dopo il consiglio anche dell’attrice, Drusilla ha deciso di perdonare Francesco.
Nel frattempo, sembra che a La Pupa e il Secchione si sia formata una nuova coppia, stavolta sul serio. Emy e Denis Dosio, infatti, negli ultimi giorni si sono scambiati un bacio. I due hanno ammesso di aver iniziato una frequentazione e si sono detti fortemente interessati l’uno dell’altro.
Le sfide per accedere alla finale de La Pupa e il Secchione
Dopo aver raccolto la classifica di tutte le prove, finiscono al bagno di cultura la coppia formata da Elena Morali e Aristide Malnati e quella di Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Tra le due è la prima però ad avere la meglio. Mila e Gianmarco rimangono così al ballottaggio finale contro, Alessio e Ilaria e Marialaura De Vitis e il secchione Baietti. I giudici devono però scegliere solo due coppie che dovranno sfidarsi al bagno di cultura finale e salvano la Suarez e Onestini. Dopo una sfida agguerrita in finale volano Marialaura e Baietti. I nuovi eliminati della puntata sono Alessio e Ilaria, che purtroppo abbandonano il gioco a un passo dalla finale. Tutte le coppie rimaste in gioco, invece, si sfideranno la prossima settimana nella puntata finale de La Pupa e il Secchione.
LEGGI ANCHE: Imma Tataranni 2, quando arrivano i prossimi episodi? Spunta la data