Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Imma Tataranni 2, quando arrivano i prossimi episodi? Spunta la data

Dopo la messa in onda delle prime quattro puntate, spuntano alcune novità sulla serie con Vanessa Scalera

Novità in arrivo per i prossimi episodi di Imma Tataranni 2: i prossimi episodi della seconda stagione avrebbero infatti una data d’uscita. Dopo le prime quattro puntate, dunque, la storia della procuratrice, interpretata da Vanessa Scalera, continuerà ad intrattenerci: ecco a partire da quando.

Aveva fatto storcere il naso a molti la scelta di dividere in due parti Imma Taratanni 2. La seconda stagione ha difatti debuttato su Rai1 lo scorso 26 ottobre con le prime quattro puntate, ottenendo – come era previsto – un grande successo di pubblico. In attesa dei rimanenti quattro episodi, abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Scalera sul grande schermo in progetti quali Diabolik, Corro da te e L’Arminuta. Per quest’ultimo, inoltre, ha ricevuto la candidatura come Miglior Attrice Non Protagonista ai David di Donatello 2022. Ora, l’interprete è pronta a vestire nuovamente gli eccentrici panni del sostituto procuratore, protagonista della serie di Rai1. Ma, tutti coloro che speravano nel periodo primaverile rimarranno delusi: pare infatti che la messa in onda dei prossimi episodi sia prevista nella stagione autunnale. Scopriamo la (presunta) data.

Imma Tataranni 2

Imma Tataranni 2, niente messa in onda primaverile: ecco quando escono i prossimi episodi

Stando a quanto trapelato, pare che i prossimi quattro episodi di Imma Tataranni 2 debutteranno su Rai1, sempre nella fascia del prime time, a partire dal prossimo 15 settembre. Ancora una volta troveremo, inoltre, Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Cesare Bocci, tra gli altri, nei rispettivi panni di Imma, Pietro, Ippazio e Saverio, impegnati nel processo Romaniello.

Imma Tataranni 2

Stando a quanto trapelato, infatti, il Sostituto Procuratore che dà il titolo allo show proseguirà le indagini nonostante la malavita abbia cercato di intimidire la protagonista. Ma nulla sembrerà fermare Imma Tataranni, che sicuramente avrà ancora a che fare con Saverio nei prossimi episodi. In base a quanto dichiarato da Alessio Lapice, in un’intervista concessa a TvMia, ci sarà anche un maggior coinvolgimento tra Ippazio e Imma.

Imma Tataranni 2

Nei prossimi episodi della seconda stagione lei si innamorerà di me.” – ha svelato l’interprete, proseguendo – “Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro, ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà alcuna speranza.” Insomma, si prevedono numerosi colpi di scena per i restanti quattro episodi, che si apprestano ad ottenere un grande successo di pubblico. Nel corso del quarto episodio della seconda stagione, andato in onda lo scorso 9 novembre 2021, Imma Tataranni 2 ha superato i 5 milioni di telespettatori, andando ben oltre il 24% di share.

LEGGI ANCHE: Primo Appuntamento in Crociera: Flavio Montrucchio presenta la nuova stagione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio