Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowShowTV

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni della semifinale: scatta il bacio tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez

Cosa accadrà durante la penultima puntata del reality condotto da Barbara D'Urso e quando i rumors riguardano proprio lei

La fine della terza edizione de La Pupa e il Secchione Show, condotta da Barbara D’Urso e prodotta da Endemol Shine Italy è sempre più vicina. Questa sera, come ogni martedì dal 15 marzo scorso infatti, andrà in onda in prima serata su Italia 1 la semifinale del reality. Proprio oggi in cui il portale Dagospia ha lanciato l’indiscrezione della possibile fine del rapporto lavorativo con Mediaset alla scadenza naturale del contratto a dicembre 2022. Con tanto di rumors per un trasferimento anche dello studio di Pomeriggio Cinque.

Si sta per concludere, così, un nuovo ciclo di puntate della trasmissione che vede Pupe e Secchioni affrontare prove riguardanti due mondi completamente opposti: quello della socialità, del glamour e delle feste e quello della cultura. Quest’anno il programma è tornato su Italia 1 con un format completamente rinnovato; infatti, si è deciso di abbandonare il formato del docu-reality girato interamente in esterna per accogliere quello di show in studio. Moltissimi i colpi di scena a cui assisteremo questa sera.

Il bacio tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez

Nella penultima puntata, in onda stasera, verranno proclamate le coppie finaliste. Gli ultimi concorrenti rimasti in gara, infatti, si sfideranno con delle nuove prove giudicate dai tre immancabili giudici: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Tra quello che accadrà, però c’è molto altro. Sul profilo ufficiale di Mediaset Infinity si legge: “a la Pupa e il Secchione show è tempo di semifinale… e infanto scatta anche il bacio tra una coppia”! Due dei protagonisti più seguiti del reality, infatti, ultimamente sempre più vicini, questa notte si sono lasciati andare allo scambio di un tenero bacio. I personaggi in questione sono Gianmarco Onestini e Mila Suarez. La loro amicizia si sarà trasformata in qualcosa di più? Stasera lo scopriremo.

Il confronto tra Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci e Malena durante la semifinale de La Pupa e il Secchione Show

Un altro degli argomenti di cui si parlerà durante la settima puntata de La Pupa e il Secchione Show sarà quello della pausa di riflessione chiesta qualche giorno fa da Drusilla Gucci al fidanzato Francesco Chiofalo. Quest’ultima, tramite il suo profilo social, infatti, aveva fatto sapere nei giorni scorsi: “Sono veramente schifata, non mi viene in mente un’altra parola. Quindi veramente basta, per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente”. Il pupo, infatti nelle scorse puntate ha fatto infuriare la compagna per dei comportamenti avuti con la pornostar Malena, ospite nel quinto appuntamento del programma. Questa sera ci sarà l’atteso confronto a tre: Drusilla, Chiofalo e Malena che oggi sarà di nuovo Pupa per un giorno.

Drusila Gucci Francesco Chiofalo
Instagram

Nuovo scontro e scambio di coppie

Tra le news trapelate, riguardanti i momenti più interessanti della semifinale, c’è anche uno scontro avvenuto in villa. La protagonista della lite è la pupa Marialaura De Vitis la quale è stata accusata dal resto del gruppo di aver sfruttato la sua relazione con il suo ex Paolo Brosio per riuscire ad arrivare in televisione. E ancora, uno scambio di coppie tra tre pupi e le relative secchione: quali saranno le nuove coppie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un nuovo bacio per Luca, Lilli: “Voglio che lui sia mio”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio