Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge fa una confessione su Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”

L'ex gieffina ha parlato del suo ex cognato, attualmente nel cast de "La Pupa e il Secchione Show"

Archiviato il GF Vip 6, Soleil Sorge è tra gli opinionisti de La Pupa e Il Secchione Show, dove ha ritrovato Gianmarco Onestini. Sul Secchione, l’ex gieffina ha fatto una confessione inedita, in una recente intervista concessa a Chi. Ecco cosa ha dichiarato.

Momento d’oro per Soleil Sorge. L’influencer, reduce dall’esperienza al GF Vip 6, è difatti tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione Show, al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Il programma, condotto per la prima volta da Barbara d’Urso, come sappiamo le ha permesso inoltre di incontrare una sua vecchia conoscenza: Gianmarco Onestini. Fratello di Luca, ex fidanzato della Sorge, quest’ultimo è stato reclutato dalla conduttrice di Cologno Monzese in veste di Secchione. E proprio su di lui, di recente, l’influencer ha fatto un’inedita confessione, rivelando un retroscena ai microfoni di Chi.

Soleil Sorge

Soleil Sorge ha lanciato la carriera di Gianmarco Onestini? L’ex gieffina svela la verità

Tra i due sembrava non scorresse buon sangue, almeno fino alla puntata de La Pupa e il Secchione Show, durante la quale – pare – abbiano appianato le rispettive divergenze. Di recente, Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista a Chi parlando della sua nuovissima esperienza in veste di opinionista del programma. “È molto bello, se fossi tornata casa sarei stata disorientata.” – ha ammesso l’ex gieffina, proseguendo – “Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata. Credo che bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani. Mi è capitato di rifiutare programmi, come il Grande Fratello Vip in passato e di essermi pentita. Infatti era il posto giusto per me.

Soleil Sorge nel cast de La Pupa e il Secchione Show

Soleil Sorge ha poi lasciato spazio a Gianmarco Onestini, l’ex cognato che ha ritrovato nella trasmissione di Barbara d’Urso in qualità di Secchione. Su di lui, inoltre, l’opinionista ha svelato un inedito retroscena, confessando: “Sono contenta di vederlo, lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni.” – la Sorge ha poi rivelato che sia stata proprio lei ad iniziarlo al mondo dello spettacolo, proseguendo – “Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato“, ha chiosato infine sorridendo.

Gianmarco Onestini

Insomma, Gianmarco Onestini deve ringraziare Soleil Sorge per la sua carriera? C’è da dire che il bel Secchione dello show di Barbara d’Urso abbia riscosso un notevole successo in Spagna, partecipando a tre reality – tra cui Supervivientes, in cui si piazza secondo – e trionfando a Il Tiempo del Descuento. Che la Sorge abbia dunque ragione? Chissà.

LEGGI ANCHE: Fedez, prima foto post intervento, l’artista svela tutto: “Ho scoperto di avere…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio