Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fedez, prima foto post intervento, l’artista svela tutto: “Ho scoperto di avere…”

Il cantante milanese si era sottoposto a un delicato intervento e ora, finalmente, ha deciso di raccontare tutto

Fedez è tornato a parlare dopo l’intervento a cui si è sottoposto ieri mercoledì 23 marzo. Il rapper ha deciso finalmente di spiegare cosa sia successo, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram. Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte dei fan.

Ore di apprensione per Fedez. A distanza di un giorno dalla notizia dell’operazione, infatti, non si erano più avute sue notizie e molti avevano iniziato a temere il peggio. Fortunatamente, il rapper ha condiviso poco fa un post sul proprio profilo Instagram tranquillizzando tutti e svelando la verità. Ecco dunque cosa ha scoperto di avere il cantante e come sta adesso.

Fedez, la prima foto dopo l’intervento: “Ho scoperto di avere un tumore”

Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso 17 marzo Fedez ha scosso i propri fan, annunciando di avere un “problema di salute“. Pur senza entrare nello specifico, le sue parole non lasciavano spazio ai fraintendimenti. L’artista si era però congedato, in quell’occasione, con una promessa: in futuro avrebbe raccontato tutto. A seguito dell’intervento a cui si è sottoposto di recente, Fedez ha finalmente trovato modo di parlare di quanto accaduto in questo ultimo periodo della sua vita.

Fedez, annuncia su Instagram di stare male
Screenshot Instagram
Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.” – ha svelato Fedez sul proprio profilo Instagram, in un post condiviso alcuni minuti fa, proseguendo con ulteriori dettagli a riguardo –
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene.”.
Fedez sta male
Screenshot Instagram

Nel post in questione, Fedez ha deciso di condividere alcuni scatti e brevi clip in merito a quella che è stata la sua vita negli ultimi giorni. Tra istantanee in compagnia della famiglia, di Leone, della piccola Vittoria e, soprattutto, di Chiara Ferragni, che gli è sempre stata accanto, e scatti post-intervento, il rapper assicura tutti di stare bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le parole di Chiara Ferragni

E proprio quest’ultima, sul proprio profilo Instagram, ha scelto di condividere un messaggio corredato da una loro foto insieme. “L’immagine è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento chirurgico al pancreas.” – ha esordito Chiara Ferragni, proseguendo – “Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza.

Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni/Instagram

LEGGI ANCHE: Mediaset si scusa con Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio