Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso in collegamento, nessuna eliminazione

Flavia Vento e Aristide Malnati a un passo dall'eliminazione, ma Barbara d'Urso li salva: ecco cosa è successo nella seconda puntata del reality show

La Pupa e il Secchione ha iniziato la sua messa in onda da solo una settimana e pupe e secchioni stanno iniziando la loro conoscenza. Nell’ultima puntata andata in onda sono venute a galla nuove rivelazioni e una coppia ha scampato l’eliminazione. Ecco cosa è successo durante la diretta. 

Barbara d’Urso ha inaugurato la nuova puntata de La Pupa e il Secchione facendo entrare in studio le coppie di quest’edizione. Ormai i concorrenti si stanno conoscendo da una settimana e stanno nascendo anche le prime simpatie e antipatie. Nel frattempo, le coppie si stanno continuando a mettere alla prova attraverso le varie sfide settimanali.

Soleil Sorge
Instagram

Eppure, la coppia di Aristide Malnati e Flavia Vento non ha convinto i giudici nel corso dell’ultima diretta, né nella prova di canto e neppure nel bagno di cultura. Per questo, si era deciso di eliminarli, ma Barbara d’Urso ha voluto dargli un’altra possibilità.

Vince la ‘troppia’ e Flavia Vento e Aristide Malnati scampano l’eliminazione

A vincere le prove settimanali per questi primi giorni all’interno del reality sono stati Asia Valente, Alessandro De Meo ed Emy Buono, la ‘troppia’ di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show. I tre concorrenti si sono mostrati molto affiatati nel corso della settimana e questo ha convinto i giudici. Il secchione si è anche innamorato della cubista romana, ma questa ha ammesso di aver solo occhi per Denis Dosio. A fare una pessima figura prima alla prova canora e successivamente al bagno di cultura sono stati invece Flavia Vento e Aristide Malnati. La showgirl non è riuscita a rispondere correttamente nemmeno a una domanda, l’archeologo invece è riuscito a indovinarne solo una.

Flavia Vento Aristide
Instagram

Nonostante il responso dei giudici però Barbara d’Urso ha chiesto alla produzione di non eliminarli e concedergli un’altra settimana, proposta accolta quasi subito. Al centro della polemica ci sono finite poi Vera Miales e Mila Suarez, per il loro atteggiamento considerato troppo provocante. Quest’ultima sembra stia lanciando parecchie provocazioni a Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria. La figlia di Amedeo Goria si è quindi collegata per dare una bella lezione alla soubrette.

Paola Caruso ancora a casa in collegamento a La Pupa e il Secchione

Durante la puntata non è mancato un aggiornamento sulle condizioni di salute di Paola Caruso, che dopo la grave reazione allergica è ancora impossibilitata a partecipare al reality. Nei giorni scorsi si è infatti parlato di un presunto abbandono da parte dell’ex gieffina, mentre in realtà Barbara d’Urso ha deciso di aspettarla. “Mi manca una pupa“, le ha detto la conduttrice tramite collegamento. Paola Caruso ha spiegato di sentirsi meglio e di essere costantemente sotto controllo da un allergologo. La soubrette spera di fare al più presto il suo ingresso, ma solo il tempo ci dirà se ci riuscirà. Barbara d’Urso prima di salutare il pubblico ha dato appuntamento già alla prossima puntata martedì 29 marzo.

Paola Caruso collegamento
Instagram

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, forte intesa tra Vera Miales e Nicolò Scalfi, starà nascendo qualcosa?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio