Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

La Pupa e il Secchione, Lulù Selassiè nuova pupa del programma: ufficiale

Mediaset ha ufficializzato la notizia attraverso un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore

La Pupa e il Secchione Show proseguirà con un secondo appuntamento, in onda martedì 22 marzo in prima serata su Italia 1. Per l’occasione, Barbara d’Urso ha reclutato Lulù Selassie. La principessa etiope, reduce dal GF Vip 6, sarà difatti Pupa per una serata.

La scorsa settimana ha esordito su Italia 1 la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, condotto per la prima volta da Barbara d’Urso. La conduttrice di Cologno Monzese ha introdotto i partecipanti in gara, stabilendo le coppie Pupe-Secchioni e viceversa. Affiancata da Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia (rimasta a casa per via della positività al Covid), la d’Urso ha esordito con ottimi ascolti e sembra intenzionata a riconfermare questo risultato anche per la seconda puntata. Per farlo, ha reclutato direttamente dalla casa GF Vip 6 Lulù Selassiè, che nello speciale ruolo di Pupa per una serata, nella puntata di domani martedì 22 marzo. Ecco dunque cosa accadrà.

La Pupa e il Secchione Show: Lulù Selassiè ospite speciale di serata nella veste di Pupa, arriva finalmente Gianmarco Onestini

L’abbiamo vista di recente nel salotto di Verissimo, lo scorso sabato 19 marzo, al fianco di Manuel Bortuzzo con cui ha stretto una travolgente storia d’amore all’interno della casa del GF Vip 6. Ora Lulù Selassiè è pronta a fare il suo ingresso ne La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.

Verissimo Lulù Selasié
Instagram

La finalista del reality condotto da Alfonso Signorini sarà Pupa per una sera e il suo ruolo risulterà decisivo nel corso delle prove e della classifica finale delle coppie. Ad annunciarlo è stato il comunicato ufficiale diffuso da Mediaset nelle scorse ore e condiviso da Barbara d’Urso nelle sue Instagram Stories. Nel corso della seconda puntata, inoltre, la terza delle sorelle Selassiè non sarà l’unica novità: finalmente, infatti, entrerà in studio, in veste di Secchione, Gianmarco Onestini. Quale sarà la fortunata Pupa che lo affiancherà nel corso della sua esperienza nel game show?

Comunicato stampa
Credits: Barbara d’Urso/Instagram

I sette giorni appena trascorsi, inoltre, hanno dato moto di instaurare anche le prime dinamiche all’interno della Villa in cui risiedono le coppie. Non solo momenti di risate e spensieratezza, ma anche alcune tensioni si sono fatte spazio tra i partecipanti, in particolare tra la Pupa Mila Suarez e il Secchione Mirko Gancitano. La puntata di domani, dunque, lascerà il posto anche a un confronto tra Guenda Goria, che avrà modo di parlare con il fidanzato Mirko e, soprattutto, con la Suarez. Oltre a ciò, è previsto l’attesissimo Zucca Quiz e, al termine della classifica generale, dopo le numerose prove, le ultime due coppie dovranno scontrarsi nel Bagno di cultura. La coppia che perderà la sfida dovrà abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni seconda puntata: Viola fa saltare le nozze

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio