Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lulù Selassié si racconta a “Verissimo” e svela i progetti con Manuel Bortuzzo

L'ex concorrente del reality ha deciso di raccontarsi alle telecamere di Silvia Toffanin tra passato, futuro e presente

Nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda oggi, 19 marzo, tra gli ospiti in studio c’è stata anche Lulù Selassié, reduce dall’esperienza al GF Vip. La principessa etiope è riuscita ad arrivare fino in finale, anche se il primo posto è stato raggiunto da sua sorella Jessica. L’ex gieffina si è raccontata tra l’amore con Manuel Bortuzzo e il duro passato. 

Lulù Selassié è tornata finalmente alla vita di tutti i giorni dopo l’esperienza al GF Vip, durata ben sei mesi. L’ex concorrente, infatti, è riuscita a resistere lungo il suo percorso fino ad arrivare alla finale, anche se non è arrivata sul podio. La principessina è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico durante la sua permanenza nel reality.

Verissimo Lulù Selasié
Instagram

Ma soprattutto, Lulù Selassié può dirsi la vincitrice morale di questa sesta edizione del GF Vip. L’ex gieffina, infatti, all’interno del programma ha anche trovato l’amore al fianco di Manuel Bortuzzo. Tra i due è quasi stato un colpo di fulmine e tra alti e bassi la loro storia è finalmente riuscita a decollare. Adesso i due sono inseparabili e il nuotatore ha raggiunto la sua dolce metà nello studio di Silvia Toffanin.

Il passato difficile di Lulù Selassié

Lulù Selassiè ha fatto il suo ingresso inizialmente da sola nello studio di Verissimo. Dopo un breve riassunto della sua esperienza al GF Vip, la principessa etiope ha fatto un tuffo nel passato ricordando anche la difficile infanzia e adolescenza. “Un bambino mi ha rovinato l’infanzia e ho iniziato a pensare forse ero sbagliata. […] Pensavo che non ero giusta, che ero strana“, ha raccontato l’ex gieffina. Ma non solo a causa del razzismo ma anche per una spiacevole episodio di revenge porn la sua adolescenza non è stata molto semplice. L’influencer ha provato a raccontare le tristi emozioni provate in quel periodo, non riuscendo però a trattenere le lacrime.  “Una ferita che mi sono portata avanti per molto tempo“, ha ammesso. Ma fortunatamente adesso questi sono solo brutti ricordi per la piccola Selassié.

Lulù Selassié Verissimo
Instagram

L’amore ritrovato al fianco di Manuel Bortuzzo

A raggiungerla nello studio di Silvia Toffanin è arrivato poi Manuel Bortuzzo. Tra i due, infatti, è nata una bellissima storia d’amore al GF Vip che sta continuando anche all’esterno della Casa. “In vita mia non mi sarei mai aspettata di avere subito un’attrazione del genere verso Manuel, è come se una calamita ci ha voluto attrarre l’uno verso l’altro“, ha dichiarato Lulù Selassié sulla sua storia con il nuotatore.

Lulu Selassiè Manuel Bortuzzo
Instagram

Una storia la loro che inizialmente stentava a decollare. “Io all’inizio avevo paura, non mi sentivo pronto“, ha dichiarato Bortuzzo a Verissimo. Eppure, dopo non molto sembra essersi ricreduto e abbia deciso di lasciarsi andare ai sentimenti per la sua Lulù. I due adesso sono innamoratissimi e pensano già a proseguire la loro convivenza. “Il mio sogno più grande è diventare mamma“, ha chiosato la Selassié. I buoni propostiti per il futuro ci sono per entrambi, adesso spetterà solo al tempo dire se la loro storia sarà duratura.

LEGGI ANCHE: Più forti del destino 2 ci sarà? Giulia Bevilacqua: “Ci sarebbe ancora da dire”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio