Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Rossella fa una scoperta su Riccardo

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai3? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole prosegue con nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 dalle ore 20.45. Raffaele continua a soffrire per il distacco tra lui e Ornella. Intanto, Rossella si accingerà a fare una scoperta sul passato di Riccardo. Ecco perciò cosa accadrà nelle puntate dal 25 al 29 aprile.

Novità in arrivo per gli inquilini del Palazzo Palladini. Un Posto al Sole continua infatti ad intrattenere i telespettatori con avvincenti colpi di scena. Sempre più vicina a tagliare il traguardo dei seimila spettatori, la soap prosegue dal lunedì al venerdì su Rai3. Marina continua ad aiutare Nunzio e Chiara, forse per sopperire all’assenza di Fabrizio. La Giordano si scontrerà con Roberto, riuscendo a metterlo con le spalle al muro. Intanto, Rossella farà una scoperta inaspettata su Riccardo. Scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 29 aprile su Rai 3 dalle ore 20.45.

Rossella in "Un Posto al Sole"
Screenshot

Un Posto al Sole, Raffaele e Ornella sempre più distanti

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 25 aprileStefano Riccardo si scontreranno duramente: ciò avrà ripercussioni anche in ambito lavorativo. Ornella si troverà dunque costretta a gestire la situazione in ospedale, oltre ad avere a che fare con Rossella, trovandosi sempre più distante da Raffaele. Che sia la fine per la coppia? Nel frattempo, per Samuel Speranza si avvicina la prima notte di intimità. Ciononostante, un imprevisto potrebbe rovinare questo momento.

Marina in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 26 aprile. Raffaele è sempre più sconfortato dalla lontananza con Ornella, che passa troppo tempo in ospedale. Intanto, Rossella scoprirà un segreto riguardo Riccardo, di cui è rimasta a lungo all’oscuro. Marina, nel frattempo, si è ormai fatta carico della situazione che ha coinvolto Nunzio e Chiara, probabilmente per sopperire all’assenza di Fabrizio. Al contempo, anche Roberto ammetterà di sentire la mancanza della Giordano. Ritroveremo poi Speranza e Samuel: la ragazza cercherà di sfuggire alla presenza del padre, grazie a diversi aiuti. Ma Espedito sa il fatto suo.

Roberto Ferri in "Un Posto al Sole"

Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Lara e Roberto festeggeranno per la vendita dell’albergo Petrone. Al contempo, Chiara dovrà prendere una decisione combattuta, facendo riaffiorare i sensi di colpa per la morte del padre. Nunzio continuerà ad appoggiarla? Nuove preoccupazioni anche per Rossella: in ospedale inizierà a girare la voce di un presunto flirt tra Virginia e Riccardo. La giovane non potrà non dare credito a quelle dicerie. Mentre Raffaele soffre per la situazione con Ornella, Espedito giungerà con i rinforzi: il fratello di Speranza. Cosa accadrà dunque a Samuel e la ragazza?

Chiara confesserà la verità a Nunzio

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 28 aprile. Chiara vuole mettere un punto alla storia e, per questo, deciderà di rivelare tutto a Nunzio. La Giordano, invece, si scontrerà con Ferri, cercando di evitare la vendita del prestigioso albergo. Ancora una volta, Viola proverà a fare da mediatrice tra i genitori: il suo intervento potrebbe avere ora conseguenze inedite. Nel frattempo, una buona notizia travolgerà Samuel e Speranza: la loro storia d’amore avrà un lieto fine?

Nella puntata di venerdì 29 aprile, Marina riuscirà a mettere fuori gioco Roberto. Il Ferri non acquisterà, infatti, l’albergo del gruppo Petrone grazie all’intervento della Giordano. Nel frattempo, l’amicizia tra Raffaele ed Elvira proseguirà a gonfie vele, tanto da poter mettere in imbarazzo chi non conosce la natura del loro rapporto. Intanto, Renato si servirà della presenza di Giuditta per volgere la situazione a proprio favore. Un nuovo arrivo, tuttavia, sarà destinato a scuotere gli equilibri già instabili.

LEGGI ANCHE: Nero a metà 3, anticipazioni della quarta puntata: Clara coinvolta in affari loschi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio