Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Marina in soccorso di Chiara

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap nostrana? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. Marina deciderà di proteggere Chiara dalle angherie subite da Roberto e Lara. Nel frattempo, a Napoli farà ritorno Jimmy, ma Niko lo troverà cambiato e cercherà di indagare. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi dal 18 al 22 aprile.

Un Posto al Sole prosegue con le sue storie, apprestandosi sempre di più a tagliare il traguardo delle seimila puntate. Ciononostante, la storica soap nostrana continua ad intrattenere i telespettatori con avvincenti colpi di scena. Finalmente, oltre a Nunzio, Chiara troverà una nuova alleata: Marina Giordano. Continuano anche le incomprensioni tra Ornella e Raffaele, che cercano di accorciare nuovamente le loro distanze. Scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 22 aprile su Rai 3 dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole, Marina interviene per aiutare Chiara

Nella puntata di lunedì 18 aprileViola Ornella avranno una discussione in cui la prima cercherà di far capire l’importanza dell’amore, che non deve essere mai dato per scontato. Nel frattempo, tra NunzioChiara si fa sempre più crescente la tensione. La ragazza, al contempo, cercherà di riprendersi dal tradimento, grazie all’inaspettato aiuto di Marina. La Giordano si preparerà a un confronto decisivo con Roberto, che potrebbe portare a risvolti inediti.

Marina in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 19 aprile. Chiara ha finalmente dalla sua un’alleata che potrebbe aiutarla, ovvero Marina. La Giordano la aiuterà, convincendola a prendersi cura di sé. Intanto, soprattutto sotto consiglio della madre, Angela cercherà di ridurre la tensione con Franco. Il tutto potrebbe risultare difficile, principalmente se il lavoro dovesse portarla a partire nuovamente. Anche Raffaele dovrà fare il punto della situazione sforzandosi di capire il reale stato della sua relazione con Ornella e i suoi sentimenti per Elvira.

Rossella in "Un Posto al Sole"
Screenshot

Nella puntata di mercoledì 20 aprileRiccardo dovrà confessare a Rossella una cosa a proposito di Virginia. Nel frattempo, Renato si riprenderà dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, ma non ricorderà nulla di ciò che è accaduto. Giuditta, invece, sa esattamente ciò che vuole. Chiara dovrà invece fare attenzione a non ricadere nella propria debolezza, dopo la trappola di Ferri.

Jimmy torna a Napoli

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 21 aprile. Chiara continua a stare male: le sue condizioni influiranno anche sull’umore delle persone a lei vicine, tanto da rischiare di rompere diversi equilibri e accordi. Intanto, a Napoli farà ritorno Jimmy, dopo il viaggio all’estero con la madre Micaela. Dal canto suo, però, il piccolo sembra cambiato, soprattutto agli occhi di Niko, che inizierà ad essere geloso del rapporto del bambino con la madre. Nel frattempo, un arrivo improvviso finirà per creare turbamento in Renato.

Nella puntata di venerdì 22 aprile, un’emergenza improvvisa farà correre Ornella in ospedale, proprio nel momento in cui sembrava stesse per chiarirsi con Raffaele. Dal canto suo, anche lui riceverà un messaggio che lo turberà. Intanto, Marina avrà un nuovo acceso confronto con Lara e Roberto, per le condizioni precarie in cui versa Chiara. Anche Riccardo avrà un diverbio con suo fratello, mentre Mariella obbligherà Guido a fare un discorsetto imbarazzante a Samuel. Di cosa si tratta? Non ci resta che seguire Un Posto al Sole per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Dante a sorpresa rinuncia a tutto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio