Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 11-15 aprile: un nuovo arrivo scuote Rossella e Riccardo

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap italiana? Ecco le trame dei prossimi episodi

Proseguono le nuove storie di Un Posto al Sole. Per Bianca arriverà il momento di mettersi in discussione. Rossella e Riccardo saranno messi in crisi da un arrivo inaspettato. Marina e Fabrizio, invece, dovranno decidere le sorti del loro matrimonio. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi dall’11 al 15 aprile.

Un Posto al Sole si appresta a tagliare il traguardo delle seimila puntate trasmesse, nel corso di oltre 25 anni di messa in onda. Ciononostante, la storica soap nostrana continua ad intrattenere i telespettatori con avvincenti colpi di scena. Nuovi arrivi a Napoli sono pronti a scuotere i personaggi, in particolar modo Rossella e Riccardo. Al contempo, Bianca proseguirà con la pericolosa web challenge, ma per la piccola arriverà il momento di fare i conti con la propria coscienza. Scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 15 aprile su Rai 3 dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole, un arrivo inatteso manderà in crisi Rossella e Riccardo

Nella puntata di lunedì 11 aprile, Riccardo e Rossella si ritroveranno in un momento di forte intesa, che però sarà rovinato dall’arrivo inatteso di una persona. Si tratta del fratello del dottore, che potrebbe innescare nuove polemiche. L’attenzione si sposterà su Bianca, la quale è impegnata in una nuova sfida della pericolosa web challenge. La piccola non riuscirà a mantenere la calma e, per questo, mostrerà un atteggiamento insofferente nei confronti di Giulia. Nel frattempo, anche Raffaele accuserà la lontananza di Ornella. Tuttavia, troverà un sostegno inaspettato.

Rossella in "Un Posto al Sole"
Screenshot

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 12 aprile. Come ci si poteva aspettare, il ritorno del fratello di Riccardo ha portato scompiglio. Si riapriranno difatti vecchie ferite mai rimarginate del tutto, tant’è che il medico si troverà costretto a confrontarsi con Virginia. Bianca si impegnerà, dal canto suo, a portare a termine la sfida ormai avviata, mentre Guido capirà di dover porre rimedio all’invito fatto a Michele, tornato nel frattempo a Napoli.

Nella puntata di mercoledì 13 aprileNunzio continuerà ad impegnarsi per tenere Chiara lontana dalla droga. Dal canto suo, però, Lara metterà il dito nella piaga, riaprendo un argomento molto doloroso per la ragazza: l’incidente in cui il padre di lei ha perso la vita. Riccardo invece, dopo un momento di vicinanza con Virginia, prenderà una decisione importante per il suo rapporto con Rossella. Nel frattempo, dopo aver fallito, Bianca proverà nuovamente a portare a termine la sfida: rubare il cellulare a Viola.

Per Marina e Fabrizio è la fine?

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 14 aprile. Nunzio vuole far disintossicare a tutti i costi Chiara, mentre Michele, all’oscuro dei problemi della ragazza, pensa che quelle tra loro siano semplici discussioni. Intanto, sembra che la giovane stia riacquistando lucidità, tant’è che Lara avrà una brutta sorpresa. La situazione si sposterà su Fabrizio che, inconsapevole della crisi di Marina, le farà una sorpresa. Bianca inizierà pian piano a rendersi conto delle proprie azioni: è arrivato il momento di smettere con la challenge?

Marina in Un Posto al Sole

Nella puntata di venerdì 15 aprile, Chiara sarà nuovamente messa fuori gioco da Roberto. Sotto ricatto, il Ferri e Lara la costringeranno a prendere una decisione importante. Niko, invece, riceverà una proposta insolita e inaspettata da parte di Micaela, che riguarderà il piccolo Jimmy. Intanto, per Marina e Fabrizio è arrivato il momento di mettere le carte in tavola: è la fine per la coppia? Non ci resta che seguire le nuove puntate per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022: Cesur viene arrestato

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio