Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Michele vuole il divorzio da Silvia?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole continua a intrattenere i telespettatori con nuove storie. A Napoli farà ritorno Michele, deciso a voler mettere definitivamente fine al suo matrimonio con Silvia. Bianca continuerà nel frattempo con la pericolosa web challenge. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 all’8 aprile.

Le vicende di Un Posto al Sole continuano ad intrattenere i telespettatori. La soap italiana più longeva di sempre emoziona il pubblico grazie ai continui colpi di scena, che non mancheranno anche nei prossimi episodi in onda. La serie, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:45, è tra i programmi più amati dagli spettatori nostrani. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, trasmessi dal 4 all’8 aprile.

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole, le trame dei prossimi episodi in onda: Michele chiederà il divorzio da Silvia?

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 4 aprile, ritroveremo ancora una volta Nunzio. Il ragazzo soffrirà per via della ricaduta di Chiara nella dipendenza da stupefacenti, tanto da aver perso ormai il controllo. Dal canto suo, la situazione accrescerà ulteriormente i conflitti sia con Franco che con Roberto Ferri, ritenuti come i responsabili per aver ridotto Chiara il quello stato. Nel frattempo, i litigi tra Franco Angela sono sempre più all’ordine del giorno. La tensione fra i due, perciò, li porterà a trascurare la piccola Bianca. Intanto, Giancarlo scoprirà dell’imminente ritorno di Michele in città e non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Che effetti avrà sul suo rapporto con Silvia?

Roberto Ferri in "Un Posto al Sole"

Nell’episodio di martedì 5 aprile, Nunzio è pronto a tutto pur di far uscire Chiara dalla dipendenza, tanto da non riflettere sulle conseguenze di mettersi contro Franco e Roberto. Al contempo, Ferri continuerà ad approfittarsi di Chiara, ormai soggiogata dagli stupefacenti, in combutta con Lara. L’improvviso ritorno di Michele in città è fonte di tensioni sia in famiglia che tra gli amici.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 6 aprile. Tra Silvia e Giancarlo la relazione è ormai consolidata. Michele, dunque, sembra essere tornato con uno scopo ben preciso a riguardo. Il papà di Rossella, infatti, sembrerà ormai pronto a prendere una decisione definitiva sul suo rapporto con l’ex moglie. Pare che quest’ultimo esprimerà la volontà di chiedere il divorzio a Silvia, mettendo dunque la parola fine al loro matrimonio. Nel frattempo, Nunzio dopo le tensioni tra Franco e Roberto, prenderà in considerazione l’ipotesi di  andarsene con Chiara. Intanto, Franco e Angela metteranno al primo posto il loro matrimonio, continuando a trascurare la piccola Bianca.

Angela e Franco in "Un Posto al Sole"

Fabrizio farà ritorno a Napoli

Nell’episodio di giovedì 7 aprile, la piccola Bianca sembrerà trovare un momento di sollievo quando scoprirà di avere come supplente a scuola Viola. Quest’ultima riuscirà, almeno temporaneamente, la bambina. Un altro cambiamento repentino sarà pronto a scuotere la giovane. Nunzio, dal canto suo, sarà pronto ad abbandonare la Terrazza, ma Giulia lo farà ritornare sui suoi passi. Silvia ormai realizzerà che il suo rapporto con Michele è chiuso definitivamente, mentre il giornalista si chiederà cosa ne sarà della sua vita. Clara intanto sembrerà nascondere qualcosa e, nel frattempo, Alberto dovrà affrontare un incontro con Marika.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 8 aprile. Angela deciderà infine di ripartire. Franco sarà in disaccordo: i due avranno ulteriori scontri, tant’è che la coppia distoglierà l’attenzione dalla bambina che rischierà di prendere nuovamente parte alla web challenge. Oltre a Michele, a Napoli farà ritorno anche Fabrizio. Rientrato da Milano, quest’ultimo dovrà dare a Marina una notizia inaspettata: di cosa si tratterà? Intanto, una volta che Alberto riporterà Federico a casa di Clara, scoprirà qualcosa che lo manderà su tutte le furie.

LEGGI ANCHE: Nero a metà 3, anticipazioni della prima puntata: Clara sparirà nel nulla

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio