Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Silvia va in crisi

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. La soap nostrana più longeva di sempre prosegue con le sue storie, ricche di colpi di scena e tanto amate dai telespettatori. In onda dal lunedì al venerdì dalla ore 20:45 su Rai 3, è ormai trasmessa da oltre 25 anni sul piccolo schermo. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi che vedremo dal 17 al 21 gennaio.

Un Posto al Sole, Alberto attua un piano contro Patrizio

Nella puntata di lunedì 17 gennaio, scoppierà a Casa Bruni una furiosa lite tra Patrizio Alberto. Il ragazzo è ora intenzionato a fargliela pagare. Nel frattempo, Silvia è sempre più in crisi, dopo essere uscita allo scoperto con Giancarlo. La Graziani, infatti, si renderà conto che i propri amici non siano intenzionati in alcun modo ad accettare il suo nuovo compagno. Samuel, dal canto suo invece, cercherà di approfittare al meglio possibile della chance concessagli da Speranza. L’assenza di Angela sarà accusata particolarmente da Bianca, che racconterà una bugia e litigherà con Jimmy. La preoccupazione per la bambina sarà destinata a crescere.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di martedì 18 gennaio. Dopo essere stato spinto da Patrizio, Alberto deciderà di passare al contrattacco, ma in maniera strategica. L’uomo sceglierà infatti di trarre profitto dall’incidente causato dal ragazzo. Raffaele proverà dunque a risolvere la situazione, servendosi della mediazione di Clara. La terrazza, nel frattempo, assisterà a un gradito ritorno dal passato che movimenterà le dinamiche.

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda mercoledì 19 gennaio, Alberto metterà Clara in una posizione complessa a causa di un nuovo ricatto. La giovane si confiderà con Nunzio, rivelando di accusare il peso di tutte le responsabilità dopo la morte del padre. Clara avrà però ben presto un’idea che potrebbe risollevarla. Mariella nel frattempo metterà Guido alle strette con la sua “lista” e, intanto, un momento di svago assumerà connotati più drammatici.

Clara tornerà a vivere con Alberto e Patrizio

Nella puntata di giovedì 20 gennaioFabrizio si è nuovamente chiuso in se stesso per i problemi del pastificio e Marina faticherà a stargli accanto. Patrizio intanto è persuaso dal fatto che Alberto stia ricattando Clara e Renato proverà ad ingegnarsi per aiutare il nipote. Dispiaciuta per il modo in cui Guido ha trattato Giancarlo, Silvia è sempre più a disagio. Nel frattempo, Katia si preparerà per la sua cena con Chiara.

La programmazione settimanale di Un Posto al Sole chiuderà con l’episodio di venerdì 21 gennaioRoberto disapprova la decisione di Marina di rifiutare la proposta di Chiara Petrone. Il Ferri agirà perciò di propria iniziativa. Fabrizio, al contempo, ascolterà di nascosto una conversazione tra la moglie e Roberto, reagendo in maniera autodistruttiva. Clara accetterà di tornare a vivere con Alberto e Patrizio, andando incontro a una probabile reazione negativa del primo. Silvia, dal canto suo, sentirà il bisogno di sfogarsi con Mariella per la situazione con Giancarlo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Ezio smascherato da Veronica

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio