Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTV

Un Posto al Sole, Anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: scontro tra Rossella e Virginia

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Proseguono le vicende di Un Posto al Sole. La celebre soap nostrana, in onda da ormai 25 anni su Rai 3, continua ad intrattenere i telespettatori grazie ai continui colpi di scena. Tra i continui dubbi di Rossella su Riccardo, complice un ritorno inaspettato, e la passione sempre più travolgente tra Roberto e Lara, ecco cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 10 al 14 gennaio.

Un Posto al Sole, il ritorno di Virginia mette in crisi Rossella e Riccardo

Nella puntata di lunedì 10 gennaio, tra Rossella e Riccardo sembra esserci un riavvicinamento. La relazione fra i due sembra finalmente poter decollare, ma l’arrivo improvviso di Virginia a Napoli rimescolerà le carte in tavola. La ragazza svelerà inoltre un segreto sul suo passato che vede coinvolto proprio il Crovi. Intanto, Bianca tornerà a casa rattristata a causa dell’assenza della madre, mentre Nunzio sembrerà sottovalutare il lavoro ai cantieri. Guido invece si imbarazzerà nel vedere Giancarlo e la cugina Silvia scambiarsi per la prima volta tenerezze in pubblico. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 11 gennaio. Come se non bastasse l’arrivo di Virginia, qualcos’altro subentrerà a minacciare il rapporto tra Rossella e Riccardo.

Franco, dal canto suo, si ritroverà sotto pressione su più fronti. Da una parte, infatti, ci sarà Bianca mentre dall’altra l’atteggiamento di Nunzio, che potrebbe creare tensioni con Roberto. Le reazioni di Guido, intanto, porteranno Silvia a pensare che il cugino non sopporti la presenza di Giancarlo. Per questo, la Graziani si troverà costretta a reagire di conseguenza. Nella puntata di mercoledì 12 gennaio, Rossella potrà farsi forte del supporto di un’amica inaspettata. Virginia, invece, sembra sempre più intenzionata a metterle i bastoni fra le ruote con Riccardo. Al contempo, Patrizio continua a non rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con Clara, a differenza di quest’ultima che sembra stia provando ad andare avanti, nonostante le difficoltà. I rapporti tra Ferri e Franco, intanto, sono sempre più tesi a causa di Nunzio.

Faccia a faccia tra Rossella e Virginia

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 13 gennaio. La passione tra Roberto e Lara è sempre più travolgente, mentre Marina continua a stare vicina a Fabrizio per sostenerlo dopo il disastro del pastificio. Virginia e Rossella si ritroveranno finalmente una davanti a l’altra pronte al confronto decisivo e intanto Riccardo insisterà affinché tra loro avvenga un chiarimento. Clara, in tutto ciò, riceverà una proposta che non si sarebbe mai aspettata, mettendola in crisi. Nella puntata di venerdì 14 gennaioAlberto continuerà a provocare Patrizio, già in crisi per la situazione con Clara. Nel frattempo Fabrizio, che ha deciso di essere sincero, dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte. Samuel vorrebbe riavvicinarsi a Speranza, facendo un tentativo: ma la ragazza è ancora profondamente ferita.

Per i fan di Un posto al sole abbiamo scelto un post divertente sull’account ufficiale della soap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: un vecchio volto fa ritorno al negozio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio