Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 28 marzo – 1° aprile: Riccardo e Virginia si riavvicinano?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole continua a intrattenere i telespettatori con nuove storie. Proseguono le tensioni tra Angela e Franco, mentre Bianca rischia sempre di più di essere scoperta. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 28 marzo al 1° aprile.

Continuano le appassionanti vicende di Un Posto al Sole. La soap italiana più longeva di sempre intrattiene il pubblico grazie ai continui colpi di scena, che non mancheranno anche nelle prossime puntate. La serie, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:45, è tra i programmi più amati dal pubblico nostrano. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, trasmessi dal 28 marzo al 1° aprile.

Un Posto al Sole: tensioni tra Ornella e Raffaele, Bianca continua a preoccupare con la web challenge

Nella puntata di lunedì 28 marzoOrnella si scontrerà in ospedale con Riccardo, incontrato per caso tra le corsie. Nel frattempo, Viola Patrizio cercheranno di far riconciliare Raffaele Ornella, organizzando una romantica cena tra la coppia. Continuerà inoltre a far preoccupare Bianca, ormai pienamente coinvolta nella web challenge che l’ha spinta a compiere azioni tutt’altro che lusinghiere. Silvia invece si rivolgerà a Guido circa una questione delicata: pare che qualcuno abbia sottratto del denaro dalle casse del Vulcano.

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 29 marzo. Continueranno a scontrarsi anche Franco Angela che, presi dalle proprie questioni, non riusciranno a prestare la dovuta attenzione alla piccola Bianca e ai guai in cui si sta mettendo. Riccardo, invece, dovrà ignorare le indicazioni di Bruni, mentre Guido Mariella dovranno ingegnarsi per aiutare Silvia. Organizzeranno una trappola per capire se sia Cotugno il ladro del Vulcano.

Rossella in "Un Posto al Sole"
Screenshot

Nella puntata di mercoledì 30 marzo, Bianca rischierà di essere scoperta dalla maestra mentre sta imbrattando i muri della scuola. Il pericolo di venire smascherata la spingerà a chiudersi sempre più in se stessa, tanto da spingere Franco ad avere dei sospetti sul suo comportamento. Rossella, nel frattempo, dovrà assistere ad un riavvicinamento tra Riccardo Virginia, ma solo in ambito professionale. A scuotere ulteriormente la ragazza sarà la partenza, ormai imminente, di Patrizio per la Spagna. Cosa accadrà una volta che il giovane sarà partito?

Un Posto al Sole Patrizio e Rossella
Credits: Giorgia Gianetiempo/Instagram

Franco scoprirà cosa sta combinando Bianca

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 31 marzo. Franco inizierà a prestare maggiore attenzione agli strani comportamenti della figlia, arrivando a una verità che non avrebbe mai voluto accettare: proprio Bianca è la responsabile dell’atto vandalico. I due avranno un acceso confronto, che sarà interrotto da un incontro inatteso. Intanto, Marina scoprirà grazie a Filippo le disavventure di Chiara, a causa delle dismissioni dell’albergo di famiglia: ora la Giordano è pronta a scontrarsi con Roberto. Mariella, invece, andrà contro il volere di Guido, organizzando un pranzo con Silvia e Giancarlo.

Nella puntata di venerdì 1° aprile, Marina è decisa a difendere Chiara da Ferri ed inizierà ad indagare sui motivi che spingono Roberto a vendere l’albergo del gruppo Petrone. Intanto, la giovane, ormai soggiogata dalla sua dipendenza, cadrà nel tranello di Lara. Il rientro di Angela a Napoli non andrà nel migliore dei modi, a causa delle continue discussioni con Franco. Anche Michele non se la passerà bene, assistendo al modo in cui Giancarlo sia riuscito a prendere il suo posto al fianco di Silvia.

LEGGI ANCHE: Noi, anticipazioni della quarta puntata: Daniele non perdona Rebecca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio