Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Noi, anticipazioni della quarta puntata: Daniele non perdona Rebecca

Giro di boa per la serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, in onda domenica 27 marzo con due nuovi episodi

Noi continua ad emozionare i telespettatori con le vicende della famiglia Peirò, in onda domenica 27 marzo in prima serata su Rai1. La serie prosegue con i salti temporali tra presente e passato, mostrandoci Rebecca, Pietro e il Fantastici Tre in diverse fasi della loro vita.

Giro di boa per Noi, che continua a raccontare le vicende della famiglia Peirò con gli episodi settimo e ottavo. La serie, remake italiano di This Is Us, è diretta da Luca Riboli e si avvale del medesimo espediente narrativo dello show originale, attraverso continui salti temporali tra presente e passato. Realizzata da Cattleya, in collaborazione con Rai Fiction, Noi andrà in onda domenica 27 marzo dalle ore 21.25 con i nuovi episodi, intitolati La Baita La casa. Scopriamo cosa accadrà.

Lino Guanciale nel primo episodio di "Noi"
Screenshot da RaiPlay

Noi, le trame degli episodi settimo e ottavo, in onda domenica 27 marzo

A discapito delle aspettative, Noi non sembra raggiungere risultati esaltanti in termini di ascolti. Nel corso della terza puntata, infatti, ha assistito a un ulteriore calo, toccando quota 3.342.000 di spettatori, pari al 15.8% di share, in ribasso rispetto al 17% della settimana precedente. Nella speranza di un ulteriore rialzo, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Lino Guanciale e Aurora Ruffino nel primo episodio di "Noi"
Screenshot da RaiPlay

Nel settimo capitolo della storia della famiglia Peirò, intitolato, La Baita è incentrato su Daniele. Quest’ultimo, dopo il ritrovamento della lettera nel precedente episodio, rimarrà ancora sconvolto e si deciderà di non voler perdonare la madre Rebecca. La missiva, infatti, ha riacceso sofferenze del passato che lo porteranno alla drastica decisione. Altri dissapori emergeranno tra Rebecca e Cate, in merito alle diverse posizioni circa la scelta di ricorrere al bypass gastrico. Cate e Daniele si recheranno nella baita in montagna per schiarire le idee e lì troveranno ClaudioChiara, intenti a trascorrere un Capodanno romantico insieme. Noi ci riporterà nuovamente nel passato, con i dubbi di Pietro riguardo alla decisione se cercare o meno la famiglia biologica di Daniele. Rebecca é categorica: il bambino ha già loro e non ha bisogno di nessun altro. Cate, intanto, avrà un malore e i genitori la porteranno in ospedale.

Nel secondo episodio della serata, La Casa, siamo di nuovo nel passato. Nuovamente negli Anni Ottanta, a seguito di una visita, Rebecca e Pietro rimarranno sotto shock. La coppia, che sapeva di essere in attesa, non era pronta al fatto che si trattasse di tre gemelli. I due cercheranno perciò un appartamento più grande, ma inizieranno le preoccupazioni per la situazione economica. Pietro è testardo e vorrebbe farcela da solo, mentre Rebecca sarà intenzionata ad accettare l’aiuto della famiglia. Ritorneremo di nuovo nel presente, con i gemelli che dovranno affrontare diversi problemi: Cate è preoccupata per la salute di Teo; Daniele è in ristrettezze economiche e Claudio si districa tra questioni sentimentali e professionali. Sarà Mimmo a vivere un inatteso momento di sollievo, dopo aver ritrovato una persona del suo passato.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” lascia il posto a “Brave and Beautiful”: le date

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio