Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 aprile: Dante a sorpresa rinuncia a tutto

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Il Paradiso delle Signore 6 prosegue all’insegna dei colpi di scena, dalle ore 15:55 su Rai1 dal lunedì al venerdì. Gemma è decisa a riprendersi Marco. Beatrice è ancora grave in ospedale, mentre Dante è pronto a tutto pur di riaverla e dichiararle il suo amore: ecco cosa accadrà tra il 18 e il 22 aprile.

Novità in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. La soap nostrana, giunta alla sesta stagione, continua ad emozionare i telespettatori grazie a nuove storie, con continui colpi di scena. Mentre Ferdinando si dichiarerà a Ludovica, quest’ultima deciderà di accompagnare la madre Flavia negli Stati Uniti per l’operazione. Marcello, intanto, si sentirà sempre più lontano dalla fidanzata. Nel frattempo, Umberto si troverà davanti a un ultimatum da parte Adelaide: cosa deciderà di fare con Flora? Al contempo, le condizioni di Beatrice preoccupano, ma qualcosa è in procinto di cambiare: scopriamo dunque le trame degli episodi in onda dal 18 al 22 aprile alle ore 15.55 su Rai1.

Parte del cast de "Il Paradiso delle Signore"
Credits: Alessandro Tersigni/Instagram

Il Paradiso delle Signore 6: Ferdinando si dichiara a Ludovica, la ragazza in crisi con Marcello

Nella puntata di lunedì 18 aprileVittorio Conti informerà tutto lo staff sulle condizioni di Beatrice, rivelando che sia ancora in comaTorrebruna si dichiarerà a Ludovica, la quale è sempre più in crisi con il fidanzato MarcelloFlora continua a sognare un futuro al fianco di Umberto, ma Guarnieri vuole però dimostrare ad Adelaide i propri sentimenti. Dal canto suo, Dante si scontrerà con Vittorio, rivendicando il diritto di stare vicino a Beatrice, dicendosi innamorato di lei. Il Conti, però, non ne è convinto e pensa che Romagnoli abbia usato la donna per strategia.

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti ne "Il Paradiso delle Signore"
Credits: Alessandro Tersigni/Instagram

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 19 aprileMarco farà recapitare un messaggio a Stefania, per dirle che la aspetterà in piazza alle sette ogni sera. Gemma non si rassegna alla fine della sua storia con il Di Sant’Erasmo, anzi, cercherà di riconquistarlo. Dal canto suo, Umberto deciderà di allontanarsi da Flora, dopo l’ultimatum di Adelaide. Ludovica vuole partire per gli Stati Uniti e accompagnare la madre Flavia per l’operazione. Dal momento che ha finto la malattia, con la complicità di Fiorenza, per la donna potrebbe essere un problema. Nel frattempo, Beatrice non mostrerà segni di miglioramento e Conti si troverà costretto a cedere il marchio dell’atelier a Romagnoli, ma a precise condizioni.

Il Paradiso delle Signore
Credits: Alessandro Tersigni/Instagram

Nella puntata di mercoledì 20 aprile de Il Paradiso delle Signore, Gemma è ancora convinta di poter recuperare il rapporto con Marco. Vittorio avrà intanto un crollo per la mancata ripresa della cognata. In ospedale arriverà anche Dante, che darà sfogo alla sua disperazione. Nel frattempo, Flora riceverà una chiamata che potrebbe cambiarle nuovamente la vita. Si tratta infatti di una via di fuga per i suo problemi sentimentali: cosa deciderà di fare la stilista? Gloria sosterrà la figlia Stefania, che dunque deciderà di concedersi una chance con Marco: i due quindi si vedranno, scambiandosi un bacio appassionato.

Beatrice si risveglia

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 21 aprileSofia è pronta a partire per Firenze, lasciando dunque la Caffetteria. Marcello, intanto, confesserà ad Armando di essere intenzionato a lasciare il posto da Vicedirettore del Circolo, senza però dire nulla a Ludovica. Intanto, Adelaide metterà in guardia Gemma su Marco, ma la ragazza è ostinata a volerlo riconquistare. Al contempo, Floria è seriamente intenzionata ad accettare la proposta ricevuta, lasciando dunque il suo posto all’atelier. Ottime notizie per Beatrice, intanto: la cognata di Conti si risveglierà. Dante non perderà un attimo, dichiarandole il suo amore.

Nella puntata di venerdì 22 aprile, Ludovica scoprirà che Flavia è partita per gli Stati Uniti senza avvisarla. Flora, dal canto suo, avviserà Umberto di essere intenzionata ad andarsene dall’Italia, accentando il lavoro. Mentre Stefania e Marco sono sempre più innamorati, Gemma inizierà a sospettare. La ragazza avrà la prova dell’amore tra il suo ex e la sorellastra. Nel frattempo, Romagnoli si presenterà a sorpresa da Dante, spiazzandolo con le sue parole: deciderà di rinunciare a tutto quello che ha ottenuto fino ad ora.

LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 aprile: Suhan scopre di essere incinta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio