Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11-15 aprile: grave incidente per Beatrice

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Il Paradiso delle Signore 6 prosegue all’insegna dei colpi di scena, dalle ore 15:55 su Rai1 dal lunedì al venerdì. Gemma sospetta che dietro la fine della sua storia con Marco ci sia Stefania. Dante continua a tramare alle spalle di Vittorio, ma questa volta Beatrice lo scoprirà: ecco cosa accadrà tra l’11 e il 15 aprile.

Nuovi colpi di scena e sorprese ne Il Paradiso delle Signore. La celebre soap nostrana, giunta alla sesta stagione e incentrata sulle vicende dell’atelier che dà il titolo allo show, continua ad intrattenere i telespettatori. Mentre Salvatore ha fissato la data del matrimonio, senza dire nulla ad AnnaGemma ha deciso di vederci chiaro sulla fine della sua storia con Marco di Sant’Erasmo. Intanto, Beatrice scoprirà cosa sta tramando Dante contro Vittorio: la donna, per lo shock, sarà coinvolta in un grave incidente.

Il Paradiso delle Signore cast
Antonella Attili/Instagram

Il Paradiso delle Signore 6: Dante trama contro Vittorio, Gemma sospetta di Stefania

Nella puntata di lunedì 11 aprileSalvatore fisserà la data delle nozze senza dire nulla ad Anna, con lo scopo di farle una sorpresa. Ludovica, invece, si troverà costretta a reggere il gioco alla madre Flavia, che si finge malata. Dal canto suo, infatti, la donna dirà alla figlia di non dire nulla a nessuno e la ragazza non si confiderà neanche con Marcello. Dal canto suo, invece, Gemma è convinta che Stefania sia la causa della sua rottura con Marco e deciderà di volerci vedere chiaro. Dal canto suo, il Di Sant’Erasmo si dichiarerà alla ragazza.

Stefania e Marco ne "Il Paradiso delle Signore"

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 12 aprile. Salvatore chiederà a Marcello di fargli da testimone di nozze, in nome dell’amicizia che li lega da tempo. L’Amato continuerà a preparare la sorpresa per consegnare l’anello alla Imbriani, ciononostante le cose non andranno come previsto. Intanto, Gemma non è disposta ad accettare questa situazione e si deciderà a riconquistare Marco, forte del sostegno di AdelaideDante, nel frattempo, ha attuato un’altra strategia contro Vittorio: ha acquistato diversi negozi oltreoceano, da aprire con il marchio de Il Paradiso. Ovviamente, all’insaputa del socio.

Vittorio Conti "Il Paradiso delle Signore"

Nella puntata di mercoledì 13 aprileUmberto se la prenderà con Flora dopo aver appreso che quest’ultima si è confidata con Ludovica sulla loro situazione. Beatrice intuirà che Dante, nonostante la sua grande abilità a dissimulare, stia nascondendo qualcosa. Intanto, proprio Ludovica confesserà a Barbieri che Flavia stia fingendo di essere malata. Marcello vorrebbe però aiutare le Brancia, sebbene non disponga di alcun mezzo economico per farlo. Salvatore, invece, riuscirà a trovare finalmente l’anello smarrito, da regalare alla Imbriani.

Beatrice avrà un brutto incidente: rischia la vita?

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 14 aprile. Dante continua a mentire a Beatrice e a portare avanti i suoi affari oltreoceano. Ciononostante, stavolta Vittorio inizierà a sospettare del Romagnoli e chiederà a Roberto di indagare sui suoi movimenti. Fiorenza confiderà a Torrebruna che Flavia è malata e l’imprenditore deciderà di prendere in mano la situazione: si offrirà di pagare l’intervento presso una prestigiosa clinica americana. Dal canto suo, la donna accetterà a patto che Ludovica ne rimanga all’oscuro. Ma è ormai tardi per questo.

Nella puntata di venerdì 15 aprile, Marcello scoprirà che Torrebruna si occuperà delle spese mediche di Flavia. Per il Barbieri sarà un momento di sconfitta, perché avrebbe voluto essere stato lui a provvedere alle Brancia. Flora prenderà la decisione di lasciare Villa Guarnieri. A quel punto, Umberto non potrà più trattenersi: la rincorrerà e tra i due scatterà un appassionante bacio, sotto lo sguardo vigile di Adelaide. Stessa passione coinvolgerà anche Marco e Stefania. Dopo esserci già andati vicini in precedenza, i due si ritroveranno a un passio dal bacio: un imprevisto improvviso interromperà il loro momento. Intanto, Beatrice finalmente scoprirà cosa ha in mente Dante. La donna sarà sconvolta e, a causa del suo shock, avrà un brutto incidente. Una volta rinvenuta, sarà priva di coscienza.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13 anticipazioni della seconda puntata: Anna in crisi, Nardi si avvicina a Valentina

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio