Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Marco lascia Gemma

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Il Paradiso delle Signore 6 prosegue all’insegna dei colpi di scena, dalle ore 15:55 su Rai1 dal lunedì al venerdì. Adelaide inizia a sospettare di Flora, dopo aver notato i nuovi orecchini. Marco invece non fa che pensare a Stefania: ecco cosa accadrà negli episodi dal 4 all’8 aprile.

Grandi novità in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. La soap nostrana, giunta alla sesta stagione, continua ad intrattenere i telespettatori con numerosi colpi di scena, che si susseguono di puntata in puntata. Proseguono i tentativi di Dante Romagnoli di mettere i bastoni fra le ruote a Vittorio Conti. Adelaide invece vuole capire cosa stia accadendo tra Flora e Umberto, mentre Marco è ormai preso da Stefania. Il Di Sant’Erasmo sarà combattuto, fino ad arrivare a compiere un gesto estremo. Scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 all’8 aprile su Rai1 dalle ore 15:55.

Il Paradiso delle Signore cast
Antonella Attili/Instagram

Il Paradiso delle Signore 6: Adelaide è sospettosa, Stefania e Gloria si riappacificano

Nella puntata di lunedì 4 aprile, ad Agnese non sfugge nulla. La contessa, infatti, noterà i nuovi orecchini di Flora e inizierà ad indagare. Nel frattempo, Stefania deciderà di non fare parola con nessuno del suo bacio con Marco. La piccola Serena chiederà alla mamma Beatrice cosa accade tra lei e Dante, vedendoli ormai innamorati. Intanto, Vittorio cerca di stare il più vicino possibile alla nipote. Ludovica scoprirà i reali sentimenti di Flora per Umberto e consiglierà alla stilista di lasciare Villa Guarnieri. Adelaide, nel frattempo, troverà una nuova prova che accenderà i suoi sospetti sulla Ravasi.

Adelaide de "Il Paradiso delle Signore"
Screenshot

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 5 aprile. Marco confiderà a Roberto la sua cotta per Stefania, mentre quest’ultima cercherà di dimenticare questo momento di debolezza con il fidanzato di Gemma. La sorellastra, dal canto suo, annuncerà che il fidanzamento ufficiale con il Di Sant’Erasmo sia ormai prossimo. Flavia invece rivelerà a Fiorenza di essere stata lasciata e confesserà a Ludovica il gesto nobile che ha fatto Torrebruna nei suoi confronti. Intanto, Romagnoli invita Beatrice e Serena a pranzo fuori, ma la piccola vuole passare del tempo con lo zio Vittorio. La tristezza di Stefania, al contempo, attirerà l’attenzione di Gloria. La ragazza si confiderà con la madre, il che sarà il preludio del loro chiarimento.

Stefania e Marco ne "Il Paradiso delle Signore"

Nella puntata di mercoledì 6 aprile, Gloria parlerà entusiasta con Ezio dopo aver chiarito con Stefania. Ora, Veronica teme che il riavvicinamento tra i due possa portare alla riconciliazione della famiglia Colombo. Intanto, Flavia prosegue con la sua missione di far lasciare Ludovica con Marcello e avrà un altro piano. La donna vorrebbe che la figlia si mettesse con Ferdinando. Adelaide farà credere a Flora che il suo rapporto con Umberto sia ormai di dominio pubblico. La stilista si rivolgerà a Ludovica, che le dirà di rivolgersi a Guarnieri, il quale sembrerà – per il momento – di avere la situazione sotto controllo. Racconterà alla zia di Marta e Riccardo una mezza verità.

Marco metterà fine alla sua storia con Gemma

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 7 aprile. Adelaide si scuserà con Flora, per aver dubitato con lei. La Contessa, infatti, non vuole che la stilista abbandoni Villa Guarnieri. Vittorio avrà modo di prendersela nuovamente con Dante, dopo aver scoperto che il Romagnoli abbia coinvolto la piccola Serena nel progetto dei carta-modelli per le bambole, pensati per il nuovo numero de Il Paradiso Market. Nel frattempo, Flavia troverà in Fiorenza un’alleata per il suo piano. Da Villa Guarnieri arriverà un invito ufficiale per i Colombo, così da ufficializzare l’unione tra Marco e Gemma. Tuttavia, il giornalista è sempre più preso da Stefania, che a sua volta soffre e cerca conforto tra le braccia di Gloria.

Nella puntata di venerdì 8 aprile, sia Marco che Stefania non sanno cosa fare. Lei soffre, lui è indeciso ma al contempo prova forte rabbia nei confronti della Contessa, per non averlo interpellato prima di prendere la decisione. Flavia sarà pronta alla fase decisiva del suo piano, con la complicità di Fiorenza, e rivelerà la finta malattia alla figlia. Romagnoli, intanto, riuscirà nell’impresa di portare Serena nelle sue grinfie: la piccola vuole passare più tempo con lui, a discapito di Vittorio, che avrà una reazione forte. Marco alla fine prenderà una decisione: prima che la cena abbia luogo, il Di Sant’Erasmo lascerà Gemma, destando grande sgomento in entrambe le famiglie.

LEGGI ANCHE: Noi, anticipazioni della quinta puntata: Cate farà l’intervento?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio