Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Nero a metà 3, anticipazioni della quarta puntata: Clara coinvolta in affari loschi

La serie con Claudio Amendola proseguirà con due nuovi episodi in onda lunedì 25 aprile su Rai1

Nero a metà 3 prosegue con la quarta puntata, in onda lunedì 25 aprile in prima serata su Rai1. Continuano infatti le indagini di Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e della sua squadra. Scopriamo perciò cosa accadrà nei prossimi episodi, il settimo e l’ottavo.

Novità in arrivo nella terza stagione di Nero a metà. Dopo il debutto dei nuovi episodi, avvenuto lo scorso lunedì 4 aprile, la serie prosegue con le sue vicende, incentrate sulla sparizione dell’ex moglie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), Clara. Il nuovo capitolo si avvale della regia dello stesso Amendola, per gli episodi dal primo al sesto, e di Enrico Rosati, per le restanti puntate. Scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, rispettivamente il settimo e l’ottavo, in onda lunedì 25 aprile alle ore 21.20 su Rai1, dal titolo Per te e Separazioni.

Nero a metà 2
Screenshot dal promo della seconda stagione

Nero a metà 3, cosa accadrà negli episodi settimo e ottavo: sinossi

Pur continuando a trionfare della fascia del prime time, la terza puntata di Nero a metà 3 ha assistito a un calo in termini di ascolti, dovuto senz’altro al giorno di messa in onda. La serie è proseguita, infatti, nel corso del lunedì di Pasquetta, superando tuttavia i 3.7 milioni di telespettatori, pari al 18.5% di share. Scopriamo dunque cosa accadrà nei due nuovi episodi, in onda lunedì 25 aprile in prima serata su Rai1.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel settimo episodio, dal titolo Per te, Carlo e la sua squadra scopriranno nuovi dettagli su Clara. Quest’ultima sarebbe stata coinvolta, infatti, nel traffico di stupefacenti, svolgendo il compito di corriere per Pugliani, come dimostrano alcune immagini video catturate da telecamere di sorveglianza. A complicare la situazione sarà inoltre una nuova minaccia, rappresentata da un misterioso bombarolo. Intanto, Ottavia rischierà di scontrarsi con Spartaco, per via del fatto che ha sottratto una prova su Suleyman da casa sua. Mattei lo verrà a sapere e, stranamente, tra i due si instaurerà un’insolita vicinanza. Nel frattempo, le indagini su Clara andranno avanti e Trevi scoprirà il posto in cui dovrebbe avvenire il prossimo scambio di stupefacenti. Cantabella rimarrà però coinvolto, trovandosi in pericolo.

Nero a metà 3
Screenshot da RaiPlay

Nero a metà 3 proseguirà con l’ottavo episodio, dal titolo Separazione. La famiglia di Repola è in forte preoccupazione per Marco. Intanto, la squadra non potrà perdere tempo: Guerrieri e i suoi dovranno indagare su una nuova scena del delitto, che vedrà coinvolto un complice di Pugliani, trovato privo di vita. Si tratta dell’uomo che aveva prelevato Clara dal carcere. Al contempo, Elisa (Caterina Guzzanti) dovrà fare i conti con la sua complessa situazione sentimentale. Capirà infatti di non avere più alcuna speranza con Lorenzo e deciderà di tornare a Brescia.

LEGGI ANCHE: Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio